1 giga di traffico al giorno... - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

1 giga di traffico al giorno...

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da automatic_jack Visualizza Messaggio
    Lo faccio io allora visto che il WL-500gP supporta il FailSafe mode
    grazie per avermelo ricordato. Non so però se si facesse riferimento ad una rottura fisica..vabbè che in quel caso non penso che anche i tecnici asus potrebbero/vorrebbero verificare se il router è flashato oppure no.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  2. #52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
    Ciao,



    ma questa cosa dove è scritta..mannaggia a loro?

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante
    Nelle Faq del sito, eccoti il link :

    3 Wired Portal - 3 For You - Domande Frequenti - Opzioni tariffarie - Naviga 3 - Come si applicano le soglie di Naviga 3?


    ciao a tutti

  3. #53
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da Putif3r10 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,

    l'offerta e' ottima direi, ricordiamoci pero' che vale sempre lo stesso discorso del naviga 3, cioe', le connessioni che avvengono prima della mezzanotte e che proseguono dopo tale ora vengono conteggiate nelle soglie del giorno in cui la connessione ha avuto inizio.
    Ciaoooooo
    devo smentire questa affermazione. Ieri sera sono stato connesso dalle 22 (circa) fino all'una di questa mattina ed il traffico fatto dalle 24 all'una è stato conteggiato nella soglia di oggi e non in quella di ieri.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
    Ciao,



    devo smentire questa affermazione. Ieri sera sono stato connesso dalle 22 (circa) fino all'una di questa mattina ed il traffico fatto dalle 24 all'una è stato conteggiato nella soglia di oggi e non in quella di ieri.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante
    però x le altre cose vale la prima affermazione. anche x le chiamate della zero5...

  5. #55
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    però x le altre cose vale la prima affermazione. anche x le chiamate della zero5...
    ok. Io ho solo la tre.dati plus con loro e quindi posso testimoniare per quello.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  6. #56

    Predefinito

    se e' avvenuta una cosa del genere, c'e' stato qualche problema, il numero verde di Assistenza Dati mi conferma quello che ho detto (ho fatto la prova del 3!!!Tre chiamate e mi hanno risposto tre operatori differenti).

    In ogni caso se a te tariffa in quel modo, meglio per te.
    Ciaooo

  7. #57

    Predefinito

    chiedo a quanti di voi hanno attivato la dati business...
    che documenti servono?
    Al negozio 3 mi dicevano misura camerale ma io ho p.iva da avvocato...mica da impresa!

  8. #58

    Predefinito Penale?

    Mi accodo a questo thread....supponendo di fare la Tre Dati Plus con modem in comodato d'uso e i 23 mesi di abbonamento...di quanto è la penale in caso di recesso? Non sono riuscito a trovare questa info nel sito della Tre...
    Sono in attesa dell'attivazione di una specie di adsl via hiperlan (a Corbola, rovigo..si fara' ahime se e solo se saremo almeno in 50 ad aderire) e nell'attesa per l'appunto mi stuzzicava quest'offerta...vorrei sapere quanto mi costa disdire il tutto prima dei 23 mesi
    grazie a chi sapra' rispondere

  9. #59
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    Citazione Originariamente Scritto da RIC Visualizza Messaggio
    Sono in attesa dell'attivazione di una specie di adsl via hiperlan (a Corbola, rovigo..si fara' ahime se e solo se saremo almeno in 50 ad aderire) e nell'attesa per l'appunto mi stuzzicava quest'offerta...vorrei sapere quanto mi costa disdire il tutto prima dei 23 mesi
    dovresti andare a questo indirizzo Condizioni di contratto e regolamenti e scaricare il "Regolamento per Abbonamenti". Lì c'è la tabella con le varie penali: dovrebbe essere all'incirca dopo la V-VI pagina.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radiovoice Visualizza Messaggio
    chiedo a quanti di voi hanno attivato la dati business...
    che documenti servono?
    Al negozio 3 mi dicevano misura camerale ma io ho p.iva da avvocato...mica da impresa!
    Nel caso di libero professionista occorre il certificato di attribusione della partita invece della visura camerale....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social