1 giga di traffico al giorno... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

1 giga di traffico al giorno...

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    si! direttamente dal sito di 3! è anche disponibile in offerta consumer se non ho capito male... un pensierone ce lo sto facendo!!!
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    A me alletta eccome questo giga al giorno... oggi ho attivato la naviga3 settimanale e domani faccio prove col voip a tutto andare, se si dimostra sufficientemente stabile addio canone telecom/wind e 56k della malora(tra l'altro la flat di libero negli orari di punta fa proprio pena )...

    Una domanda sola: ma questa 3.dati plus si può sottoscrivere senza prendere il modem in comodato? L'onda è carino ma purtroppo non supporta il qos e per non avere problemi eccessivi preferirei prendermi il router broadband della linksys + connect card vodafone anche se spenderei ovviamente di più. E poi, due anni di contratto sono sinceramente eccessivi, in un anno e mezzo spererei di vedere arrivare 'sto benedetto wimax che dovrebbe avere costi inferiori. E poi com'è possibile che parlano di "modem in comodato con l'offerta Scegli 3 new dati" quando poi questa offerta non risulta da nessuna parte, vincoli e costi di recesso inclusi?

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito Ritiro tutto

    Mah, oggi ho provato la naviga3. Non sono poi così soddisfatto... a volte scarica a 80-90kbps e mi va benissimo, ma a volte tipo caricare le pagine di questo forum va sul lentino... voip di eutelia poi assolutamente inutilizzabile anche con lo stun server impostato.

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai fatto una prova di velocità?

    C'è un 3ad apposito in questa stessa room

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hai fatto una prova di velocità?

    C'è un 3ad apposito in questa stessa room
    La velocità con speedtest non è rilevante, primo perchè è diretta verso lo scaricamento di un unico grosso file su un unico file (quindi l'impatto del nat viene di molto ridotto), e secondo perchè può essere facilmente truccata da un provider internet (come fa la tre irlanda ad esempio).
    Riguardo alla mia esperienza qua nell'alta padovana, posso solo dire che la navigazione internet è generalmente buona, ma le applicazioni voip soffrono da morire e vanno con prestazioni giudicabili con epiteti che vanno da "male" a "inutilizzabile". Quindi, non vale a mio parere la pena di fare un abbonamento tre.dati plus.

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ho il legittimo sospetto che comunque le comunicazioni voip sulla rete mobile soffriranno a lungo anche per un ovvio conflitto di interessi commerciali: CellCarriers fear mobile VoIP planet - GigaOM roba del genere si legge di continuo...

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ornto Visualizza Messaggio
    ma le applicazioni voip soffrono da morire e vanno con prestazioni giudicabili con epiteti che vanno da "male" a "inutilizzabile". Quindi, non vale a mio parere la pena di fare un abbonamento tre.dati plus.
    Io con fring e voip stunt non mi posso lamentare si sente abb bene, basta solo prenderci la mano specialmente sul ritardo...
    Per dire che arrivo a casa io mi trovo benissimo... finchè dura, speriamo bene

    Uso un 6630 umts quindi anche la velocità non è il massimo, la zona è invece la bassa padovana

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Io con fring e voip stunt non mi posso lamentare si sente abb bene, basta solo prenderci la mano specialmente sul ritardo...
    Per dire che arrivo a casa io mi trovo benissimo... finchè dura, speriamo bene
    Uso un 6630 umts quindi anche la velocità non è il massimo, la zona è invece la bassa padovana
    Beato te, qua sono passato da strani garbugliamenti incomprensibili a conversazioni telefoniche piene di buchi....era eutelia dal portatile e connessione hsdpa attiva, provati un paio di software (quello eutelia ed ekiga). Con 33 euro al mese e 1 giga al giorno pretenderei almeno di poter buttare via il telefono fisso.. considerate che ora a 34 euro al mese tutto compreso sia infostrada che telecom offrono connessione adsl flat a 7mega + telefonate illimitate ai fissi...

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
    Ultimamente stavo vedendo un po' come risolvere il problema e se era uscita qualche altra offerta dati in giro,ed ho visto che esiste un router a buon mercato, l'asus wl-500g premium, che consente di aver collegato un modem huawei e220 ed e270 per poter condividere la connessione ad internet.
    per far capire agli ignoranti come me.. potrei prendere questo router e farmi una rete wifi in casa sfruttanto la connessione tramite la mia penna usb onda MT505?
    e dove si collega questa? grazie per la pazienza di chi mi vorrà rispondere..
    iPhone XS Max

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ornto Visualizza Messaggio
    La velocità con speedtest non è rilevante, primo perchè è diretta verso lo scaricamento di un unico grosso file su un unico file (quindi l'impatto del nat viene di molto ridotto), e secondo perchè può essere facilmente truccata da un provider internet (come fa la tre irlanda ad esempio).
    questi 2 punti sono interessanti, potresti spiegarli meglio?
    grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social