1 giga di traffico al giorno... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

1 giga di traffico al giorno...

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Ma sarà attivabile su ricaricabile senza vincoli, come la Naviga3?

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Beh sì è vero che il concetto di "tempo" è più accessibile di quello di "bit" però credo che una buona fetta dei potenziali clienti sappiano quanto "è grosso" 1 GB...io farei anche una cosa simile con le ore...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    in effetti... che figata!!!!

    mi tolgo l'adsl se è così!

    così tolgo pure dalle @@ il canone telecom ai miei!!

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ma da quando parte? Sarà x tutti? Solo abbonamento o prepagata?
    Nokia 5800

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Non si sa quando parte con esattezza, però sarà solo postpagato

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Del Canone Telecom mi sono liberato nel 2005, del canone solo ADSL di 27,95 € al mese, mi ha liberato (leggi disattivato linea per guasto irriparabile) Telecom in marzo di quest'anno e da allora con 23,40 euro al mese ho 5 GB alla sttimana con la Momo design e per ora mi basta.
    Ci navigo tutta la settimana e tra venerdì e sabato mi scarico fino a 5 films in dvx, quando non li scarico è perché non c'è nulla da scaricare, non perché abbia finito i MB, di questa settimana ne ho consumati 630.16MB , mi rimangono, il resto della giornata di oggi domani e sabato per consumare i rimanenti 4489.93MB come indicato nelle mie soglie.

  7. #17
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Credo sia una buona soluzione per chi non vuole o non ha l'adsl a casa.
    Certo l'impegno mensile non è basso, ma credo giusto per quello che offre.
    Se arrivasse un'opzione settimanale farebbe il boom di attivazioni, quindi a discapito della tenuta della rete, ma aprirebbe di certo una breccia nella concorrenza dati, che imho si sta allineando un pò troppo verso il cartello tra i gestori.

  8. #18
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    ...non stuzzica nessuno?

    Anteprima MONDO3: arriva Tre.Dati PLUS
    a me sinceramente stuzzica..eccome. Certo, sarebbe bello se tre desse la possibilità di avere un router in comodato, così come ho visto che fa per i business. Certo al max arriverei tra tariffa e comodato a 40 EUR, non certo di più.

    Io al momento ho una tre.dati ed al momento il problema più grande è proprio il fatto di non poter condividere facilmente la connessione tra più pc. Io ho una connect card onda h600, e per usarla con il portatile e con il fisso (ovviamente o uso l'uno o l'altro) ho comprato una scatoletta di quelle che vendono su ebay che fanno da adattatore pcmcia-usb: se però volessi usare due pc è sicuramente un po' impiccioso da fare.

    Ultimamente stavo vedendo un po' come risolvere il problema e se era uscita qualche altra offerta dati in giro,ed ho visto che esiste un router a buon mercato, l'asus wl-500g premium, che consente di aver collegato un modem huawei e220 ed e270 per poter condividere la connessione ad internet. Dato che se ne trovano sbrandizzati (i modem huawei) ci avevo fatto un pensierino. Vero è che siccome l'abbonamento dati che ho con tre ormai mi va stretto, stavo quasi quasi pensando di passare alla flat vodafone a 45 EUR (modem, chiavetta o connect card inclusa), però se uscisse questa nuova offerta tre sarei felicissimo, e quindi potrei pensare di acquistare uno di quei modem no simlock e usarli con la nuova tariffa tre..sempre che poi non sia fortunato ed i device che tre fornisce siano compatibili con questa soluzione: ho letto infatti che la il router dovrebbe andare anche con le chiavette, ma non ho ancora approfondito.

    Se qualcuno ha qualche suggerimento, è sempre ben accetto.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

  9. #19
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ...non stuzzica nessuno?

    Anteprima MONDO3: arriva Tre.Dati PLUS
    a me sinceramente stuzzica..eccome. Certo, sarebbe bello se tre desse la possibilità di avere un router in comodato, così come ho visto che fa per i business. Certo al max arriverei tra tariffa e comodato a 40 EUR, non certo di più.

    Io al momento ho una tre.dati ed al momento il problema più grande è proprio il fatto di non poter condividere facilmente la connessione tra più pc. Io ho una connect card onda h600, e per usarla con il portatile e con il fisso (ovviamente o uso l'uno o l'altro) ho comprato una scatoletta di quelle che vendono su ebay che fanno da adattatore pcmcia-usb: se però volessi usare due pc è sicuramente un po' impiccioso da fare.

    Ultimamente stavo vedendo un po' come risolvere il problema e se era uscita qualche altra offerta dati in giro,ed ho visto che esiste un router a buon mercato, l'asus wl-500g premium, che consente di aver collegato un modem huawei e220 ed e270 per poter condividere la connessione ad internet. Dato che se ne trovano sbrandizzati (i modem huawei) ci avevo fatto un pensierino. Vero è che siccome l'abbonamento dati che ho con tre ormai mi va stretto, stavo quasi quasi pensando di passare alla flat vodafone a 45 EUR (modem, chiavetta o connect card inclusa), però se uscisse questa nuova offerta tre sarei felicissimo, e quindi potrei pensare di acquistare uno di quei modem no simlock e usarli con la nuova tariffa tre..sempre che poi non sia fortunato ed i device che tre fornisce siano compatibili con questa soluzione: ho letto infatti che la il router dovrebbe andare anche con le chiavette, ma non ho ancora approfondito.

    Se qualcuno ha qualche suggerimento, è sempre ben accetto.

    --
    Saluti,

    Marco Mangiante
    ...ed ecco il suggerimento: tra il 28 luglio eil primo agosto fai Tre.Dati Plus e ti prendi il router wireless ONDA DN7000 (quello del business) a ZERO euro in comodato.

    E' un buon suggerimento?

    Il DN7000 è wi-fi e ha 4 porte ethernet cavo, funziona niente male.

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao,

    ...ed ecco il suggerimento: tra il 28 luglio eil primo agosto fai Tre.Dati Plus e ti prendi il router wireless ONDA DN7000 (quello del business) a ZERO euro in comodato.

    E' un buon suggerimento?

    Il DN7000 è wi-fi e ha 4 porte ethernet cavo, funziona niente male
    è il milgior suggerimento che mi abbiano mai dato. L'unica cosa che ti voglio chiedere è dove trovare questa offerta: direttamente sul sito della tre?
    Grazie.


    --
    Saluti,

    Marco Mangiante

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social