Naviga 3 e soglie su area clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Naviga 3 e soglie su area clienti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    2

    Predefinito Naviga 3 e soglie su area clienti

    Ciao.
    ho attivato ieri la Naviga 3 a 3€, oggi ho configurato il Mac e il telefono e ho provato a connettermi via bluetooth.
    Ho provato a connettermi e poi ho controllato dal mobile.tre.it se aveva scalato credito. Ed era così! Naviga3 risultava attiva ma ancora con 100mb, mentre il credito era sceso di 10cent. Poi ho fatto un'altra prova e succede lo stesso. Alla terza il credito di Naviga3 scala di 1mb ma al contempo scala anche il credito della scheda di altri 20 cent!

    Sono piuttosto perplessa, perchè poi mi sono riconnessa all'area clienti dal mobile.tre.it e il credito era scalato di nuovo senza aver fatto niente!!

    Qualcuno mi dice se il credito scala così "a scaglioni" e la naviga3 funziona oppure se devo preoccuparmi?
    ...spero di esser stata chiara...
    Grazie!!
    Ciao
    Ultima modifica di Caska; 09/07/2008 alle 15:50 Motivo: sbagliato costo tariffa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social