Ho un momodesign, con 5 GB a settimana di internet, che uso ormai come ADSL principale dato che tra poco metterò Alice.
Dopo quasi 2 mesi di uso intenso, sto tirando un pò le somme del servizio offerto.

Come velocità nell'altro post da me fatto, avete visto che al massimo si raggiunge 1 mega di download, e 33 kb/s in upload, tranne che nelle grandi città.

Come qualità, ho qualche cosa da ridire, la latenza come è normale che sia, è alta quindi i tempi di risposta sono un pò lenti, ma spesso mi è capitato di non poter navigare, ho provato a fare un tracert dalla shell, e noto che molte volte non riesce a collegarsi e mi da errore di "Richiesta scaduta".
Nelle ore di picco molte volte si va lento, e cmq resta il fatto che si ha un IP pubblico, con tutto quello che comporta, a livello di P2P e altre cose.
Nonostante questo sono riuscito ad usare spesso i torrenti, che con tele2 per esempio erano filtrati al 100%.

Devo dire che c'è ancora da migliorare per raggiungere le prestazioni del Adsl normale, ma a me ha permesso da un giorno all'altro avere internet, senza aspettare tempo lunghissimi, e togliermi dalle scatole Tele2.

Che ve ne pare di internet offerto da H3G?