Ciao Ragazzi,
è da un bel po che non scrivo ma ho qualche questito per tutti voi!
Ho stipulato un piano Zero 7 con tre...Come prima domanda volevo dirvi ma adesso avrò 100 mega al giorno invece di 50 mega? Visto che per gli abbonamenti Zero 7 viene attivata in automatico la naviga 3 da 7 giorni...
Altra domanda: devo aspettare fino al mese dopo prima di poter avere la naviga tre? (entro la fine del mese successivo a quello di attivazione).
Ultima domanda: Se uso l'APN "naviga.tre.it" sul cellulare Nokia N82 e mi connetto a msn (LIVE MSN MESSENGER scaricato per Symbian) oppure qualsiasi altra applicazione che faccia traffico UMTS/HSDPA pago a parte?
Non c'è modo di usarla con il cellulare?
Grazie in anticipo a chi risponderà alle mie domande!!!
Pure a me, proprio prima mi è venuto questo dubbio. Non volendo usare MSNmessenger e
Skype della Xseries, essendo molto limitati, se scarico i software completi, rientrano nelle soglie della naviga3 (ovviamente, avendo sottoscritto un contratto naviga3 e impostando l'APN naviga.tre.it)?
GRAZIE
ciao! io uso opera mini.. col cellulare.. infatti ora sto scrivendo dal tel.. e tutti ì mega vengono scalati dalla naviga tre. inoltre uso mig33 x usare messenger che è molto comodo..
potreste spiegarmi in breve come utilizzare opera mini su un Nokia E65 con Naviga 3?
Ho utilizzato il tasto cerca e in sintesi ho capito questa procedura:
1) Scaricare sul Pc i file di Opera Mini e poi trasferirli-installarli sull'E65
2) Non cambiare nessuna impostazione, perchè l'APN tre.it va bene lo stesso.
3) Avviare Opera Mini e navigare. Opera Mini consumerà esclusivamente dalle soglie di Naviga 3 (se non si superano i limiti soglie ovviamente).