Tre.dati, rinnovo abbonamento con cambio chiavetta!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Tre.dati, rinnovo abbonamento con cambio chiavetta!

  1. #1

    Predefinito Tre.dati, rinnovo abbonamento con cambio chiavetta!

    Oggi mi chiama il servizio clienti 3 (o chi per esso).

    "Salve.. sappiamo che ha un abbonamento tre dati con la datacard.. cosa ne pensa se le cambiamo gratis la datacard con una chiavetta usb che va fino a 7.2Mb senza costi aggiuntivi? Deve solo rinnovare l'abbonamento per altri 24 mesi"

    Io: "In che senso? Se decido di recidere il contratto per i prossimi due anni pago una penale?"

    Risposta: "Assolutamente no.."

    Io: "Posso dare un occhiata al nuovo contratto?"

    Risposta: "Guardi pure nel sito tre.. attenzione che l'offerta non č sottoscrivibile dai negozi! Se vuole la richiamiamo domani"

    Io: "Si grazie a domani"

    Nel sito tre non trovo nulla.. nel web o forum idem .. personalmente ho dei dubbi che mi regalino un cambio di modem senza vincolarmi per altri due anni con pagamento di penale.. vabbhe che il costo di una chiavetta usb č crollato mah.... a qualcuno č capitata un offerta simile?

    un saluto

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuxun Visualizza Messaggio
    Oggi mi chiama il servizio clienti 3 (o chi per esso).

    "Salve.. sappiamo che ha un abbonamento tre dati con la datacard.. cosa ne pensa se le cambiamo gratis la datacard con una chiavetta usb che va fino a 7.2Mb senza costi aggiuntivi? Deve solo rinnovare l'abbonamento per altri 24 mesi"
    Direi che il vincolo di altri 23 mesi č palese.

    PS: siamo nella sezione sbagliata
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  3. #3

    Predefinito

    Argh.. visto dopo :/..

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Secondo me č l'ancora con 3 in versioni dati... ossia un nuovo comodato legato all'abbonamento semplicemente.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Secondo me č l'ancora con 3 in versioni dati... ossia un nuovo comodato legato all'abbonamento semplicemente.
    In effetti questo mese č stato riproposto Scegli ancora3 anche per i postpagati, non ho ancora avuto modo di verificare se la cosa č estesa anche ai dati....
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ciao, finalmente in questi giorni sono riuscito a chiudere con la tre tramite una Transazione Riservata per la quale posso ritenermi pienamente soddisfatto. Se volete qualche ulteriore info leggete la mia recensione qui : http://www.ciao.it/Tre_3__Opinione_928933

    State sempre molto attenti, molti mi chiamano lamentando un OBOLO da 399 € (+ 49 gia' versati alla firma) per svincolarsi dal vincolo dei 24 mesi (ma se io la chiavetta l' ho pagata 199 € ?, vi sembra normale ?).

    Saluti....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social