Momodesign: 4 tacche ma non navigo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Momodesign: 4 tacche ma non navigo

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Localitā
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    1) Puoi provare a bloccare la navigazione in WCDMA? In alcune zone l'hsdpa si pianta...

    2) Prova a disattivare il firewall.

    3) Non č che hai impostato qualche server proxy per navigare con la connessione che usi di solito?

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Lello ci sei?

    Cmq oltre alle domande di Uncle ci sarebbe da sapere se alla fine hai tentato - come consigliato in privato - anche tramite un cellulare

  3. #13

    Predefinito

    io ho risolto..una volta che ti riconosce il modem..( quando la luce č blu) o se no fai diagnostica modem x vedere se te lo vede( all'inizio la inserivo varie volte prima che me la riconoscesse) ,,oltre all'applicazione 3 crea una connessione manuale.mettendo username password,*99# e la stringa +cgdcont=5,"IP","tre.it". prova a vedere se ti connetti..una volta che riesci aconnetterti ok. poi disinstalla il software della 3 e ricaricalo ..io l'ho installato con l'applicativo che ho trovato sul sito..che poi č uguale a quello del md ma ho preferito quello. ricordati che l'installazione deve terminare correttamente se no nn ti fa fare la connessione...a me all'inizio crashava quasi alla fine..bene spero di esserti stato utile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social