1,5 gb al mese solo per i nuovi clienti?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

1,5 gb al mese solo per i nuovi clienti?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito 1,5 gb al mese solo per i nuovi clienti?

    Era da un pò che non smanettavo sul sito della Tre, quando imbattendomi nei nuovi abboanmenti, leggo con piacere delle novità nello Zero7
    Ora la mia domanda è vale solo per i nuovi abbonati?
    E se si allora è proprio una str.......

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    quando ho comprato il mio lettore mp3 l'ho pagato 199 euro, dopo 6 mesi ne costava 129... mi sembra sia la stessa cosa... tim/vodafone hanno studiato un offerta conveniente e 3, dal canto suo, ha pensato di includere l'opzione naviga tre nello zero7 per ritornare competitiva rispetto ad altre offerte... potevano cambiare il nome al piano tariffario così tanta gente non se la prendeva così a cuore.
    comunque ti sconsiglio di mantenere contratti con 3, chissà che succederà!!!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    quando ho comprato il mio lettore mp3 l'ho pagato 199 euro, dopo 6 mesi ne costava 129... mi sembra sia la stessa cosa... tim/vodafone hanno studiato un offerta conveniente e 3, dal canto suo, ha pensato di includere l'opzione naviga tre nello zero7 per ritornare competitiva rispetto ad altre offerte... potevano cambiare il nome al piano tariffario così tanta gente non se la prendeva così a cuore.
    comunque ti sconsiglio di mantenere contratti con 3, chissà che succederà!!!
    Purtroppo ho ancora un'anno di contratto, ma ne deduco che l'opzione Naviga3 gratuita non vale per i vecchi abbonati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social