Visualizzazione Stampabile
-
quindi poi con 3dati tutti i mesi i 19 euro me li prendono dalla cc giusto? sapete se arriverà un qualcosa di ricaricabile tipo wind 100 ore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
attivare naviga 3: fai una ricarica da minimo 10€, poi chiami il 4321 e attivi la naviga 3 da 7 o 30 giorni
tre.dati: carta d'identità + CF + rid bancario o carta di credito (così eviti i 75€ di anticipo), poi ovviamente devi dire al venditore di non volere il modem in comodato
oddio questa mi era sfuggita! 75 euro di anticipo??? ma a che pro'? è uno scherzo?
-
Citazione:
Rebirth76
oddio questa mi era sfuggita! 75 euro di anticipo??? ma a che pro'? è uno scherzo?
è così con tutti gli abbonamenti con qualunque gestore, solo se non usi la carta di credito per l'addebito...
-
Novità? è passata a 100mb?
-
Citazione:
overdrive
Novità? è passata a 100mb?
stando ad alcuni che hanno attiva da oggi ( attivata ieri ma attiva da oggi) hanno i 100mb, mentre chi ce l'ha attiva da prima come il sottoscritto ancora nulla :angry:, vabbeh intanto oggi la attivo su un altra scheda ^_^
-
io ce l'ho a 50 mega ancora, ma ho quella mensile quindi a quando dite nn dovrei rientrare nei 100 mega
-
Citazione:
Rebirth76
solo che tim ti permette di fare l'abbonamento dati solo con carta di credito.....e quindi sembrano + onesti :lol:
-
Io ho attivato la naviga3 x 7 gg giovedì, ma sul sito di tre continua a dirmi che la soglia è di 50 mb.
C'è qualcuno che l'ha attivata oggi ?
-
Attivata la Naviga3 7 giorni, è operativa dalla mezzanotte di oggi.
Le soglia è a 100 MB. :thumbup:
-
Questa si che finalmente è un ottima notizia :thumbup:
Ma mi chiedo come mai sul sito ufficiale, ancora non se ne parla.
:bye::bye: