Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
dici che la rete HSDPA/UMTS non reggerebbe ?
ne oggi e ne mai la rete supporterebbe una flat dati! Per la semplice ragione che le bts in italia sono collegate con ADSL E NON FIBRA OTTICA! il giorno in cui le faranno con la fibra ottica allora sarà possibile ma per ora non si può fare...
150h 15min a sessione? ma ci fumiamo le fragole? sapete quante volte la connessione è fasula de ve disconnettere e riconnettere? penso succede anche a voi quindi non ha bisogno di altri commeti ci vuole la tariffazione a secondi...le adsl a consumo mi sembrano a secondi se non sbaglio vero? e allora perchè su cellulare ci volete dare ste porcherie?
-
guarda che le bts mica sono collegate ad adsl/fribra ottica, ma sfruttano ponti radio... secondo te quando usano le bts mobili come fanno a connetterle?!? tirano giù i cavi di volta in volta?
-
giusto scusa... cmq ci sarebbero problemi con le reti
-
Ufficiale!
dal 26 maggio nuova tariffa Tre.dati Time ad un canone di 19 euro con soglie mensili di 100 ore sotto rete 3 senza scatto alla sessione.
attivabile con bundle o con usim sciolta
-
tariffazione? a scatti di 15 min oppure a secondo?
-
come scritto sopra non c'è lo scatto alla sessione. non è a tariffazioni a scatti o secondi è a tempo fino ad un massimo mensile di 100 ore (sotto copertura 3)
-
beh allora non è da buttare via sono pure sempre 3h al giorno però... pensavo ad una tipo 150h....
-
se non è a scatti allora è a secondi....
-
si certo è a secondi fino a 100 ore al mese
-
-
-
si in abbonamento, con modem o solo usim sciolta
-
anche la tre.dati tempo è quindi in abbonamento? ah non ci siamo proprio...
-
secondo me è buona e competitiva. comunque per la flat a prescindere da quanto regge la rete (mica è detto che TUTTI gli utenti debbano aderire contemporaneamente, sarà come tutte le cose una cosa d'elite e pian piano la rete si adatterà) ma ho sentito che è l'antitrust che blocca le tariffe flat... perchè le compagnie fisse non vendono pomodori
-
si sa mica la tariffa del fuori soglia e del roaming? essendo abbonamento dovrebbe essere "abbordabile"..