Naviga 3 - 7gg a costo zero: Attiva dal 30/04/08 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 70

Naviga 3 - 7gg a costo zero: Attiva dal 30/04/08

  1. #61
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ecco la risposta ricevuta a una mia mail di chiarimento:

    in merito alla sua email le comunichiamo che l'opzione naviga 3 e' stata inclusa nel piano zero 7 a partire dal 01/04/2008. Pertanto lei non ha diritto a tale opzione, in quanto la sua utenza e' stata attivata in data precedente.

    La invitiamo a scoprire dal suo videofonino la sezione "Il mio Profilo" disponibile nell'Area Clienti 133 del Pianeta 3, che le permette di visualizzare tutte le informazioni sulla sua USIM 3, il piano tariffario e i recapiti alternativi.
    Le ricordiamo che l'Area Clienti 133 e Il mio Profilo sono disponibili anche sul sito tre.it.

    Cordiali saluti.

    ---------------------------------
    Secondo me i vuole fortuna a trovare un operatore che legge la mail e, senza chiedere lumi a un superiore, legge dal sito che dl 1° aprile è inclusa l'opzione e in un attimo te la attiva.
    Ultima modifica di ago; 12/05/2008 alle 17:55

  2. #62
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Mi dispiace di leggere di tanti problemi da te avuti, Sky. Nel tuo caso, ti consiglierei, prima di pagare una penale recedendo, di portare avanti le tue rimostranze.

    In generale, sulla faccenda Naviga 3, io non parlo di rispetto ai clienti. Io parlo di denaro. L'addetto che ti ha contattato è uno stupido, e chi conosce la mia misura capirà il disagio che provo leggendo. Questo stupido, infatti, non ha capito che non può trattare un cliente post-pagato che garantisce denaro con cadenza certa, come uno Zero7, alla stregua di un qualsiasi detentore di ricaricabile.

    Se questo stupido non lo ha capito, auguriamoci lo capisca il suo management. Qui non c'è in gioco il rispetto, ma del denaro, che Tre riceve a cadenza bimensile, e potrebbe presto non avere più se fa trattare clienti Zero7 come sciocchi, da persone che hanno professionalità discutibile. Non è con chi paga 49 euro al mese che Tre si deve mettere a fare calcoli in merito a 50 pidocchiosi mega di traffico dati. Se lo farà, si terrà i mega, e farà a meno del denaro di molti. Il gioco vale la candela? Se non si è stupidi, no.
    Hai perfettamente ragione però è stancante portare avanti le proprie rimostranze quando negano palesemente di fronte ad evidenze! e mi spiego meglio:

    Nel caso OneClub hanno insistito fino al mio sfinimento nel dirmi che io devo avere per forza inviato l'sms di attivazione.

    Nel caso x-series: Lei ha effettuato un traffico internet e non x-series

    Di fronte a tutto ciò io posso mandare quanti fax ed email voglio ... ma il discorso non cambia ... di sicuro non c'è cura del Cliente.

    Io lavoro per una grossa multinazionale ... e ti assicuro che mi farebbero lo scalpo per molto, molto meno .

    Un vantaggio nell'entrare in H3G però l'ho avuto! venire a conoscenza di questa bellissima community! ... almeno qui ci si sente compresi!.

    Buona serata!

    Alessandro

  3. #63
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sky Visualizza Messaggio
    Maigret ... credo che ad H3G ben poco importi dei suoi Clienti ... quando io, seccato, ho chiesto quale fosse la procedura per recedere il contratto non hanno battuto ciglio nel fornirmele (nè hanno tentato di recuperarmi).
    Sinceramente con Vodafone non avevo mai avuto problemi del genere (anzi, il loro CC è sempre stato estremamente cortese e preparato) ... inizio ad essermi pentito di essere passato ad H3G dove, tra l'altro, non danno ascolto neanche al Cliente.

    Riassumendo:

    Sono abbonato H3G da Marzo 2008 ed in sequenza ho già subito:

    1) 5 Euro di OneClub (non stornate in fattura)
    2) 30 Euro di connessione (utilizzando yahoo-go di x-series)
    3) Naviga 3 negata

    In nessuno dei 3 eventi creati in un solo mese non ho avuto mezza soddisfazione da parte loro.
    Oggi ultimo tentativo: ho inviato loro un fax di reclamo ... se non mi ascoltano? poco male, non ho problemi a recedere il contratto immediatamente ed a pagare la penale (ho uno scegli 3 new) ma di sicuro da me non avranno nè altri soldi nè una pubblicità positiva.

    Un Cliente 3 perplesso.

    Cheers

    Alessandro
    Ma forse ancora devi disdire il contratto? Perchè quando chiami gli operatori e chiedi come disdire, loro non possono fare niente, nel senso che non possono farti nessuna offerta senza un'autorizzazione. Io avevo una Tua nove, e disdii il contratto uscendo da Tre per poi rientrare e avera la Zero7 No Tax, quando mandai la richiesta di disdetta, mi contattarono dicendo che se non me ne andavo mi davano Zero7 No Tax sino al 2010...e non è poco....

  4. #64
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Pie, non pretendevo nessuna offerta ma semplicemente sentirmi dire "Non si preoccupi, sistemeremo tutto non c'è bisogno di recedere il contratto".
    In sunto: volevo solo i miei diritti!.

    Cheers

    Alessandro

  5. #65
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Provincia Bologna
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Oggi hanno risposto anche a me nel modo seguente:

    Gentile Cliente,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    La informiamo che per i nuovi attivati dal 01/04/08 al 31/05/2008 l'opzione sara' gratuita.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Solita risposta del .......
    Ho replicato con un email più infuocata, vediamo cosa risponderanno anche se ormai ho capito che col servizio clienti non si cava un ragno dal buco.
    Sono cinque anni che ogni mese gli lascio fior di quattrini per poi ottenere queste risposte.
    Il prossimo passo è la disdetta del contratto.
    Iphone 4 32 Gb black + Usim 3 Supertua+ 2007
    Nokia E75 con contratto "TIM"
    LG GD910 Watch Phone

  6. #66
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    ...... scusate se mi intrometto in questa lunga discussione......
    Però non risulta da nessuna parte che l'opzione naviga3 incluso nello Zero7 sia un'offerta retroattiva.
    A mio parere, chi ha ricevuto la promo su un abbonamento attivato prima di aprile 08, è stato gestito come eccezione, ma al momento mi sento di escludere che tutti i "vecchi" zero7 si vedano attivato il naviga3.
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  7. #67
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    ...... scusate se mi intrometto in questa lunga discussione......
    Ti scusiamo. Adesso, però, leggila la discussione, poi se vuoi torna a commentare. Che "l'opzione Naviga 3 sia un'offerta retroattiva", infatti, lo hanno detto loro a svariati clienti, fra cui me. La pagina dell'offerta sul sito la comprende fra le opzioni incluse, salvo una nota di non immediata interpretazione. Da nessuna parte i vecchi abbonati sono esplicitamente esclusi.

    Mi piacerebbe capire il "tuo parere" come si è formato.

  8. #68
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    be dicaimo che se uno attiva un piano tariffario ( zero7 ) e successivamente la tre fa un piano con dentro un opzione gratis per sempre e lo kiama come quello vecchio io se permetti intendo ke la modifica sia concessa a tutti ... altrimenti potevano kiamarlo zero7 new o cose del genere ! e poi la famosa postilla ( num 7 ) nn è molto kiara anzi è molto facile interpretarla come un sistema di attivazione dell opzione per i nuovi abbonati ... e considerando che dei vecchi abbonati nn se ne parla si presume che questa sara attivata a tutti progressivamente !!!

  9. #69
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    c'è cmq un sondaggio aperto tra i possessori di Zero 7 "old" per capire in che maniera è stata attivata l'opzione -> http://www.mondo3.com/forum/i-sondag...uitamente.html

  10. #70
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Ti scusiamo. Adesso, però, leggila la discussione, poi se vuoi torna a commentare. Che "l'opzione Naviga 3 sia un'offerta retroattiva", infatti, lo hanno detto loro a svariati clienti, fra cui me. La pagina dell'offerta sul sito la comprende fra le opzioni incluse, salvo una nota di non immediata interpretazione. Da nessuna parte i vecchi abbonati sono esplicitamente esclusi.

    Mi piacerebbe capire il "tuo parere" come si è formato.
    Ti assicuro che ho letto la discussione e ne comprendo il tema.
    Il mio parere si è formato proprio grazie a questa discussione, fra l'altro molto interessante, girando la domanda direttamente a chi ci segue per la formazione. Scusa il giro di parole....
    Mi rendo conto di quale sia il problema di fondo, e cioè quello della confusione che generano le informazioni non sempre corrette date dal servizio clienti.
    Volevo solo essere utile.....
    Cmq, anche se non lo sono stata, lo è questo forum per me. Perchè emergono sempre spunti sui quali informarsi ed essere più preparati quando ci si trova davanti un Cliente "vero".
    baci
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social