Naviga 3 - 7gg a costo zero: Attiva dal 30/04/08 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Naviga 3 - 7gg a costo zero: Attiva dal 30/04/08

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    buongiorno, mi presento, mi chiamo perpaolo ed è la prima volta che scrivo, sono possessore di un piano zero7 ol, e speranzoso di vedere naviga3 attivato gratuitamente, ho scritto a 3 per avere delucidazioni, questo è quanto:

    domanda (mia):
    Buonasera
    Ho notato sul vostro sito, che per i nuovi clienti zero7, c'è il traffico dati con naviga3 incluso nel prezzo delle 49 euro mensili.Questa opzione verra attivata gratuitamente anche, a chi come me ha ,sottoscritto il piano zero 7 prima del 1 aprile 2008?




    risposta 3:
    Gentile Sig.*****,
    in merito alla mail del 04 maggio 2008, la informiamo che l'opzione naviga verra' attivata solo per i clienti attivati dal primo aprile.

    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    cosa devo pensare?

    mi sa che mi toccherà spedere questi 9 euro al mese, oramai una connessione internet mobile è diventata essenziale

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    un piccolo elogio al servizio 133 via mail, ho scritto la mail alle 15 di domenica, questa mattina c'era già la risposta, mi sembra veramente un servizio efficente ...

    perdonatemi questa escursione fuori tema

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Allora.. io ci sto diventando matto. Le prime 3 settimane di Aprile anche io ricevevo risposte simili alle tue sia via email che al 133... dal 20 aprile ho invece avuto informazioni diverse su Naviga3, confermate anche dal 133.
    Ti riporto le risposte più recenti che confermano la naviga3 per tutti gli Zero7:


    1)


    Gentile Sig. XXX,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Zero 7 e¿ il piano tariffario postpagato UMTS e DVBH, attivabile solo per le persone fisiche, che con un canone di 49 Euro al mese include:
    - 60 min/giorno di Chiamate/Videochiamate verso numeri 3 e Webcam, chiamate verso altri operatori nazionali, chiamate verso numeri internazionali Zona 1;
    - scatto alla risposta gratuito per i 60 min/giorno di chiamate in soglia;
    - 10 SMS/VMS/MMS al giorno
    - Pacchetto base TV Incluso
    - possibilita' di acquistare un Video/Tvfonino con Scegli 3 new a partire da 0 Euro;

    Inoltre tutti i clienti che sottoscrivono il piano Zero 7 avranno l¿opzione X-Series già attiva e senza nessun costo aggiuntivo!
    A partire dal 1 Aprile 2008 nel piano è inclusa l'opzione Naviga 3 7gg gratuita, con rinnovo gratuito. L'opzione comprende la soglia giornaliera di 50 MB di traffico internet e e-mail in Dual Box sotto rete 3.


    Il piano non prevede soglie sul traffico ricevuto.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.


    2)


    Gentile Sig. XXX,

    in merito alla sua richiesta ed a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che a partire dal 1 aprile nel piano Zero7 è stata inclusa l' opzione Naviga3 7 gg gratuita con rinnovo gratuito.

    L'opzione comprende la soglia giornaliera di 50 MB di traffico Internet in Dual Box sotto rete 3 e traffico e-mail in Dual Box sotto rete 3.

    L' opzione verrà attivata massivamente entro il mese solare successivo a quello di attivazione del piano. Riceverà notifica tramite SMS di attivazione opzione ed ogni 7 gg riceverà l'SMS di avvenuto rinnovo gratuito.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumos3 Visualizza Messaggio
    un piccolo elogio al servizio 133 via mail, ho scritto la mail alle 15 di domenica, questa mattina c'era già la risposta, mi sembra veramente un servizio efficente ...

    perdonatemi questa escursione fuori tema
    Effettivamente sono veloci. Peccato diano risposte opposte a domande uguali.

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    si è vero, hanno un po' le idee confuse...ma credo dipenda dal fatto che non sappiano neanche loro la risposta

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    40

    Predefinito

    avete novità? a qualcuno è stato attivato il naviga 3?

  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Scusate.. ma se scrivete al servizio clienti segnalando che l'opzione naviga3 (inclusa gratuitamete nel piano zero7) non vi risulta ancora attiva.. cosa vi rispondono??

    SW

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    a me hanno risposto che per il mio top3 old, non è compatibile l'opzione naviga3 con rinnovo gratuito.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Riassunto.

    Non solo abbiamo risposte diverse e opposte ad e-mail contenenti la stessa domanda, ma abbiamo anche due clienti (io e Starwind) che hanno sottoscritto entrambi Zero7 a febbraio 2007, uno dei quali ha Naviga 3 7gg gratis attiva, l'altro no.

    Direi che la situazione non potrebbe essere più nebulosa di così.

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di Danilo S2k
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    485

    Predefinito

    è la solita gestione H3G, ossia come fare le cose con il c**o... e fidelizzare i vecchi clienti che come me e molti altri hanno sottoscritto il contratto il primo giorno nel lontano 2003...

    non si smentiscono mai...
    Life is measured by the number of times your soul is deeply stirred.
    Soichiro Honda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social