possibilitą passaggio 3.dati a B.On (3.dati business))
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

possibilitą passaggio 3.dati a B.On (3.dati business))

  1. #1

    Smile possibilitą passaggio 3.dati a B.On (3.dati business))

    Ciao ragazzi e Dealers,

    č una vita che aspetto la chiamata del consulente commerciale 3 per chiedere se c'č la possibilitą di passare dal piano 3.dati al B.On Business... cosi' potrei avere 20 gb mensili invece di 5, ma ancora non ho ricevuto nessuno squillo. Il problema č che la partita Iva ce l'ha mia madre e il contratto che ho ora č intestato a me. Si puo' fare qualcosa? Naturalmente la connessione poi la dovra' pagare mia madre e io dovro' "ridargli" i soldi . Potete dirmi se c'č qualcosa che si puo' fare?

    Andrea

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    non x offenderti ma:
    hai chiamato il tuo consulente commerciale?
    hai chiamato la tua agenzia di riferimento?
    se il contratto lo hai fatto in un negozio(mannaggia a te!!!)
    ritorna in quel negozio
    hai chiamato il 139 servizio clienti aziendale?
    sei collegato 25h su 24 su internettte a vedere le donnine nude
    e non hai + la forza di fare una chiamata???
    x quale motivo vuoi fare cambio pčiano???
    ma fatti o una sim dati sciolta o una bella momodesign+simdati
    ma anche 3 o 4 dai!!!!!!!!!
    te se de milan????
    grazie

  3. #3

    Cool

    io il cambio lo farei perche 20 gb sono meglio di 5. poi sul 139 non c'č + la possibilitą di parlare con un consulente. Sul portale nella sezione clienti avrei potuto mandare una mail se solo il sito funzionasse almeno un giorno si, e 365 no (o almeno nell'area da me richiesta). Lo store che mi ha attivato la sim non credo sia il caso di chiamarlo perchč c'č una ragazza che ne sa meno di me visto che č stata assunta da poco.Poi dal portale Business ho richiesto la chiamata per una consulenza con loro ed č una settimana che aspetto. Booo. Questa sera ho trovato sul sito 3 un altro centro 3 vicino alla mia zona e spero che risolvano il problema. Domani Chiamo... INCROCIO LE DITA.
    Non sono di Milano... mio padre č di Bormio cmq (SO).

    Andrea
    Ultima modifica di abreak2000; 21/04/2008 alle 22:00 Motivo: scrupolo

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    per i piani dati non č previsto il cambio piano

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abreak2000 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi e Dealers,

    č una vita che aspetto la chiamata del consulente commerciale 3 per chiedere se c'č la possibilitą di passare dal piano 3.dati al B.On Business... cosi' potrei avere 20 gb mensili invece di 5, ma ancora non ho ricevuto nessuno squillo. Il problema č che la partita Iva ce l'ha mia madre e il contratto che ho ora č intestato a me. Si puo' fare qualcosa? Naturalmente la connessione poi la dovra' pagare mia madre e io dovro' "ridargli" i soldi . Potete dirmi se c'č qualcosa che si puo' fare?

    Andrea
    Una domanda.
    Da quanto tempo hai attiva la Tre.Dati?
    Sei vincolato?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abreak2000 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi e Dealers,

    č una vita che aspetto la chiamata del consulente commerciale 3 per chiedere se c'č la possibilitą di passare dal piano 3.dati al B.On Business... cosi' potrei avere 20 gb mensili invece di 5, ma ancora non ho ricevuto nessuno squillo. Il problema č che la partita Iva ce l'ha mia madre e il contratto che ho ora č intestato a me. Si puo' fare qualcosa? Naturalmente la connessione poi la dovra' pagare mia madre e io dovro' "ridargli" i soldi . Potete dirmi se c'č qualcosa che si puo' fare?

    Andrea
    Ciao,
    in passato avevo posto la tua stessa domanda trovandomi nelle tue stesse condizioni. Pago un tre.dai (businness, attualmente non piu sottoscrivibile) praticamente come un B.on (poco meno), ma ho solo 5GB mensili invece di 5GB settimanali.
    In passato c'era la possibilitą di fare il cambio piano dati (dal sito 3 mi ero stampato pure i moduli), ed era gratuito. Bisognava faxare la richiesta all' 800 179 800 con i documenti del referente aziendale.
    Il cambio dal tre.dati era possibile solo per chi lo aveva sottoscritto a partire dal 01/03/2005.
    Ora pare non sia piu possibile farlo (infatti sul sito 3, sezione faq, non sono piu presenti i moduli).
    Qualche settimana fa ho emailato il servizio clienti 3 businness e la risposta č stata questa :

    "Gentile Sig. xxx,
    in merito alla sua e-mail, la informiamo che per i piani tariffari dati non č prevista alcuna possibilitą di cambio piano.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 139* o all'indirizzo e-mail ServizioAziende@tre.it

    Gianluca
    Servizio Clienti Aziende 3
    tre.it/business".

    Eventualmente prova a chiedere al consulente commerciale, se ti dice qualcosa di diverso faccelo sapere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social