Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
9 euro primo passaggio, 9 euro secondo passaggio...
Ma poi?
Magari si ha la notax.. ma la naviga 3 è solo per nuove attivazioni. No?
Eppure la TRE la deve pagare per questi giochetti...
Scusa ma migliorare l'offerta non mi pare un giochetto!
Non ci si può lamentare in ogni caso.
Che poi dia fastidio aver attivato il piano magari due giorni prima perdendo così la N3 posso capirlo ma senza esagerare!
-
Citazione:
Maxcanna
Scusa ma migliorare l'offerta non mi pare un giochetto!
Non ci si può lamentare in ogni caso.
Che poi dia fastidio aver attivato il piano magari due giorni prima perdendo così la N3 posso capirlo ma senza esagerare!
L'hai detto dà proprio fastidio, anzi molto fastidio:angry: e non penso di esagerare dicendolo...
-
Ormai la naviga tre la stanno a da a cani e porci ma nn a noi vecchi abbonati zero 7 .... qualcuno sa quando la d hanno anche a noi ??? cmq la tre è da apprezzare poiche è la prima compagnia telefonica mobile che sta incominciando a dare a tutti ( a prezzi bassi ) traffico dati ... cosa che con i telefonini moderni è molto gradita !
-
Appunto la danno a cani e porci, ma a chi paga 85 euro al mese No!
-
Citazione:
ultimo
Appunto la danno a cani e porci, ma a chi paga 85 euro al mese No!
già....:angry:
-
Io alla fine mi sono quasi deciso: triangolo.
Ma che stress però.. e sono quasi certo che appena faccio l'operazione tireranno fuori la naviga 3 per tutti (come mi è già successo a gennaio per la notax, in scadenza poi prorograta - creerò una legge di murphy per l'occasione)
-
Io lascio tutto così. Con Il Top3 chiamo praticamente solo vodafone (chiamate vere e proprie e scarico minuti) quindi avrei sicuramente dei problemi di compatibilità con le nuove limitazioni....
-
Citazione:
spritz
Io lascio tutto così. Con Il Top3 chiamo praticamente solo vodafone (chiamate vere e proprie e scarico minuti) quindi avrei sicuramente dei problemi di compatibilità con le nuove limitazioni....
io in realtà sono già "sotto" le nuove condizioni, quindi quella cosa per me è ininfluente.
-
Citazione:
spritz
Sono d'accordo, a questo punto tieniti caro il vecchio executive.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SevenDays
domanda, prima di triangolare: ma se passo da zero7-old (si fa per dire "old", attivato a gennaio, vabbè), a zero3 e viceversa entro fine aprile (innanzitutto, posso farlo in 10 giorni?), mi vale come nuova attivazione e quindi avrei la naviga3 (e la notax, ovviamente) inclusa nello zero7-new? grazie
Questo l'ho scritto io stesso in un altro thread, nel frattempo ho provato a fare lo stesso quesito in un centro 3, il tipo s'è preso mezza giornata di tempo per verificare, mi farà sapere in serata.
Qualcun altro sa se la cosa possa esser fattibile?
-
Citazione:
starwind
Nessuna News insomma? :(
Nulla:unsure:, non si muove foglia...:cry:
-
Qualcosa si muove.. chiama il 4321 e prova a cambiar piano. Spunta il top3 ora!
-
Perchè? Mica è possibile cambiare un top3 di marzo con il top 3 di aprile.
-
Chissà perchè ai nuovi top danno un rinnovo settimanale e non mensile...