Servizio E-Mail di Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Servizio E-Mail di Tre

  1. #1

    Predefinito Servizio E-Mail di Tre

    Buongiorno forum, mi presento, sono Mone. Ho sempre seguito questo forum e trovato risposte a tutti i miei quesiti e per questo vi ringrazio e spero di rendervi il favore...

    Ora vorrei sottoporvi un quesito riguardo l'utilizzo della mail di tre, vi è la possibilità di non ricevere più l'sms di notifica ricezione mail? Se si come?

    Inoltre ho appena attivato una nuova Usim, vorrei utilizzare anche li questo servizio ma non ricordo come si fa a modificare l'indirizzo E-Mail origirario, onde evitare di trasmettere a tutti il mio numero del portatile.

    Vi ringrazio e a presto!

    MONE

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mone12 Visualizza Messaggio

    Ora vorrei sottoporvi un quesito riguardo l'utilizzo della mail di tre, vi è la possibilità di non ricevere più l'sms di notifica ricezione mail? Se si come?
    ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema, c'è un modo per disattivare questo fastidioso sms di notifica? in fondo mi notifica solo spamming sulla casella email di 3 che non uso. Grazie in anticipo a tutti per la vostra passione che mettete sul forum

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    non è possibile se non inviando un fax all'800179600
    se non l'hai fatto ancora puoi modicare la username in modo da non ricevere più sms collegandoti col cellulare a http://mobile.tre.it/hb/H3GCHP?conte...omebase&dvc=ME

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    non è possibile se non inviando un fax all'800179600
    se non l'hai fatto ancora puoi modicare la username in modo da non ricevere più sms collegandoti col cellulare a http://mobile.tre.it/hb/H3GCHP?conte...omebase&dvc=ME
    ho mandato il fax il 3/8/09 ma ad oggi il bombardamento di sms non si è mai arrestato. La seconda opzione è inattuabile in quanto collegandomi col cell al link mi si dice che non posso cambiare la username per più di una volta (evidentemente l'avrò fatto già in passato....al momento dell'attivazione del servizio). Comunque sia trovo grottesco che una compagnia seria non riesca a disattivare una simil tortura!! Grazie ancora per i suggerimenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social