Supernaviga3 mi è rimasta attiva!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Supernaviga3 mi è rimasta attiva!!!

  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito Supernaviga3 mi è rimasta attiva!!!

    Ho preso un nokia 6120 coi punti di lesaitutte i primi di gennaio.
    Non volendo una nuova usim, e sapendo che una mia amica aveva bisogno di una usim per navigare, le ho regalato la usim abbinata al 6120 con supernaviga3.

    L'opzione, attivata il 2 gennaio, sarebbe dovuta scadere a fine febbraio.
    Così il 1° marzo le ho detto di chiamare il 4321 per attivare la naviga3 standard.

    Operazione avvenuta, scalati i soliti 9 euro.

    Però... i 50 megabyte dal sito non glieli ha mai scalati, e risultano ancora le soglie della supernaviga3 (le erano avanzati ancora 3 giga) e il traffico continua a essere scalato da lì!!!

    Dunque le ho fatto buttare 9 euro.

    Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza??

  2. #2

    Predefinito

    Beh in realtà è strano che le abbia fatto attivare la Naviga3 normale. Infatti, la SN3 non viene disattivata automaticamente l'ultimo giorno del mese, ma non ho ben capito se "a manina" oppure quando passa un aggiornamento automatico in rete qualche giorno dopo. Quindi che il 1 marzo fosse ancora attiva è "normale", ma non avrebbe dovuto permetterne l'attivazione. La tua amica è sicura che le siano stati effettivamente addebitati i 9 euro?

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Allora, la usim in questione è nelle mie mani in quanto ho fatto il downgrade del suo pc da vista a xp e ora glielo sto configurando per navigare con la usim in questione.

    Dunque, a oggi, 10 marzo, la supernaviga3 risulta ancora attiva nell'area clienti, insieme alla naviga3 normale che è stata regolarmente attivata il 1 marzo e sono stati scalati i 9 euro.

    Su gestione usim, risulta attiva solo la naviga3 normale, ma su info soglie ci sono le soglie sia della naviga3 normale che della SN3.

    Navigando, le soglie della naviga3 normale non vengono intaccate, mentre diminuiscono quelle della SN3.

  4. #4

    Predefinito

    se scrivi al 133 penso che con tutta probabilità ti disattiveranno la SN3, quindi vedi tu se ti conviene

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Infatti... secondo me si sono dimenticati di disattivarla del tutto, e lasceranno consumare tutti i 10 giga indipendentemente dal tempo che ci vuole per farlo...

    Peccato che ho fatto pagare alla mia amica i 9 euro della naviga3 normale... ma d'altronde la SN3 potrebbe disattivarsi comunque da un momento all'altro e quindi forse è meglio così.

    Tanto la mia amica ha già navigato gratis a gennaio e febbraio grazie a me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social