Naviga 3 soglie uguali per tutti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Naviga 3 soglie uguali per tutti

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    a mio cugino hanno fatto di meglio rinnovanodi mese in mese la naviga3 10gb fate voi...

  2. #22

    Predefinito

    interessante questa, lupo

    perche' su una mia sim ho appena scoperto che la supernaviga3 risulta... di 20 GB invece che 10

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    evviva a sto punto altro che compagnida di telefonia mobile compagnia di fenomeni da baraccone con prestigiatori che alzano a loro scelta le soglie delle promozioni :-D

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    non sono daccordo col protestare.
    secondo me bisona aspettare e vedere come va a finire.
    io ho 50 mb

  5. #25
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Partendo dal presupposto ke io in qsto momento non sto usando naviga3, ma penso ke qlli ke sono stati "graziati" dalla 3 e ke si ritrovano cn 100mb, parlano e nn vogliono protestare xkè hanno la botte piena.. voglio dire.. se ank'io pago una cosa, nn vedo xkè gli altri devono avere più di me.. è una cosa inaccettabile.. certo.. sono ben contenta x tutti quelli ke hanno qualsiasi soglia aumentata.. vedi Gd3 e Naviga3.. ma nn vedo il motivo x il quale alcuni possono essere più fortunati ed altri meno . E non vedo neanke il motivo x il quale state andando così addosso ad halk.. Non dico ke bisogna denunciarli e fare proteste assurde.. ma almeno capire il motivo x il quale tu hai una cosa in +, pagando lo stesso ke pago io... tutto qui..
    O forse la vostra "paura" e ke dopo qste proteste, il bug venga sistemato e tutti tornano cn 50mb?

    Non voglio ke nessuno fraintenda il mio tono! Sto solo cercando di capire.. xkè ank'io a breve attiverò naviga3 e di certo.. sarei ben felice ank'io di ritrovarmi 100mb anzichè 50
    .:: MissAngel ::.

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Missangel Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto ke io in qsto momento non sto usando naviga3, ma penso ke qlli ke sono stati "graziati" dalla 3 e ke si ritrovano cn 100mb, parlano e nn vogliono protestare xkè hanno la botte piena.. voglio dire.. se ank'io pago una cosa, nn vedo xkè gli altri devono avere più di me.. è una cosa inaccettabile.. certo.. sono ben contenta x tutti quelli ke hanno qualsiasi soglia aumentata.. vedi Gd3 e Naviga3.. ma nn vedo il motivo x il quale alcuni possono essere più fortunati ed altri meno . E non vedo neanke il motivo x il quale state andando così addosso ad halk.. Non dico ke bisogna denunciarli e fare proteste assurde.. ma almeno capire il motivo x il quale tu hai una cosa in +, pagando lo stesso ke pago io... tutto qui..
    O forse la vostra "paura" e ke dopo qste proteste, il bug venga sistemato e tutti tornano cn 50mb?

    Non voglio ke nessuno fraintenda il mio tono! Sto solo cercando di capire.. xkè ank'io a breve attiverò naviga3 e di certo.. sarei ben felice ank'io di ritrovarmi 100mb anzichè 50
    Ma perchè non scrivete per esteso, è così difficile scrivere "che" invece di "ke" ???
    Ogni volta sembra di leggere un sms, nei forum non mi sembra che ci sia un limite di 160 caratteri !!!

  7. #27
    Partecipante DOC L'avatar di ixam
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    altrove
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apoile Visualizza Messaggio
    Ma perchè non scrivete per esteso, è così difficile scrivere "che" invece di "ke" ???
    Ogni volta sembra di leggere un sms, nei forum non mi sembra che ci sia un limite di 160 caratteri !!!
    l'unica cosa sensata detta in questa discussione!!!! non se ne posso più di "ke" e "x"......

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    vabbe prima o poi aggiorneranno i server ma credo sia più poi che prima... nel frattempo tre oggi ha comunicato che vuole abbattere il digital divide offrendo la banda larga a tutti e si vocifera quindi di una possibile flat speriamo :-D

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    ma credete che a 3 davvero non sappiano che alcuni numeri hanno doppie soglie?

  10. #30
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    ma credete che a 3 davvero non sappiano che alcuni numeri hanno doppie soglie?
    ma certo CHE lo sanno.. ma far passare la cosa così indisturbata non mi piace.. sarebbe come dire CHE ti sta bene la situzione... infatti PER esempio a me NON sta bene che alcuni hanno le soglie di Gd3 raddoppiate.. avessi io la loro fortuna...
    .:: MissAngel ::.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social