ad oggi anche le mie soglie sono ancora a 50mb,probabilmente verranno inalzate il mese prossimo?....personalmente mi bastano i 50mb,anzi se mi facessero pagare la metà.4,50€ x i 50mb,mi andrebbe meglio:D
Visualizzazione Stampabile
ad oggi anche le mie soglie sono ancora a 50mb,probabilmente verranno inalzate il mese prossimo?....personalmente mi bastano i 50mb,anzi se mi facessero pagare la metà.4,50€ x i 50mb,mi andrebbe meglio:D
Premetto al mio post una frase di Voltaire: "Non approvo quello che dici ma difenderò il tuo diritto di dirlo fino alla morte"
Non condivido la protesta che Halk vuole portare nei confronti di H3G per la semplice ragione che se si tratta di un Bug H3G ne è già a conoscenza e quindi presto lo risolverà. Se si tratta di un upgrade invece ben presto tutti beneficeranno dei 100MB. Per cui una tale protesta va solamente contro i clienti.
Detto ciò, mi dispiace contraddire la maggior parte degli utenti che si sono scagliati contro Halk, pur essendo io stesso fra coloro che 'beneficiano' dei 100 MB al giorno (ho aperto io il post sulla Naviga 3 a 100MB!...), ma credo che lui abbia ragione non solo dal punto di vista sostanziale, ma anche formale.
La carta servizi di H3G (come quella di tutti gli altri operatori di telefonia mobile e di qualunque altro servizio) recita al 1° articolo (e non è un caso che sia il 1° articolo!), testualmente così:
Art. 4 - I nostri Principi
Uguaglianza ed imparzialità
Nel fornire i propri Servizi di telecomunicazione 3 si ispira a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità rispettando il principio di uguaglianza tra i Clienti senza distinzione di sesso, razza, lingua, religione ed opinioni politiche. 3 si impegna in modo particolare a tutelare i soggetti portatori di handicap e i suoi Clienti appartenenti alle fasce sociali deboli della popolazione.
Dunque in tal caso si configurerebbe da parte di H3G una discriminazione e una parzialità nella fornitura di un servizio attivabile allo stesso prezzo da tutti, ma con differente valore commerciale. Alcuni infatti avrebbero allo stesso prezzo più MB, altri meno. E dunque sarebbe violato addirittura il 1° principio di uguaglianza e imparzialità fra i clienti, venendo offerta loro una opzione commerciale pubblica ma con soglie diverse. Quindi credo che abbia tutti i diritti per rivendicare ciò che chiede.
Questo sul piano formale e sostanziale. Però io fossi in Halk farei la segnalazione perchè in pratica va a danneggiare solamente dei clienti che non hanno nessuna responsabilità per quanto accaduto e che una volta tanto invece avrebbero ricevuto un 'beneficio' da parte del gestore.
A questo punto agisci come credi, ma pensaci prima di fare il passo
certe discussioni sono interessanti non per i contenuti ma per la caparbietà nel pretendere da parte di alcuni utenti...
citare un articolo dove 3 dice che non fa distinzioni di sesso, razza, relicione sui clienti e prenderlo a pretesto per la soglia di 50 o 100 mb è fantastico, ma mi sa che avete visto troppe puntate di Ally McBeal...
continuate comunque così che è divertente!!!!
ad un mio amico hanno anche raddoppiato gente di 3!!!120 min e 120 msg!!non è giusto!!!:wall:
Questa è un po' come le istruzioni del viagra secondo Maurizio Battista:
Se si superano le 4 ore chiamare il medico... ma quando era moscio non chiamavi nessuno però...
Io direi che chi ce l'ha se li gode e chi come me non ce l'ha si tiene i 50 mega, altro che protesta...
come si fa a chiedere un indennizzo x una cosa del genere... dove andremo a finire...