Disservizio dal 20 febbraio su smtp.tre.biz - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Disservizio dal 20 febbraio su smtp.tre.biz

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di narkissos418
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    siamo al 5 marzo e il server smtp.tre.it non funziona ancora!!!
    ho segnalato ma il problema non si risolve..
    qualcuno ha notizie in merito?

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito postoffice hai rotto...

    Citazione Originariamente Scritto da narkissos418 Visualizza Messaggio
    siamo al 5 marzo e il server smtp.tre.it non funziona ancora!!!
    ho segnalato ma il problema non si risolve..
    qualcuno ha notizie in merito?
    H3G deve ringriziare il piano tariffario inTREnet.full se ancora non me ne sono andato...
    Penso proprio che il mio indirizzo postoffice d'ora in poi non sarà più il mio indirizzo ufficiale :chair:
    Quale provider mi consigliate per un indirizzo di posta elettronica affidabile che permetta di inviare e scaricare le mail collegandosi a internet con la b.fast? Se il servizio è gratuito meglio ma se il costo è comunque limitato non ci sono problemi, l'importante è che la casella sia almeno da 50 MB e che riceva mail da almeno 5-10 MB
    Così dirò addio a postoffice (o per lo meno diventerà l'indirizzo secondario di riserva)

    Int

  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    H3G deve ringriziare il piano tariffario inTREnet.full se ancora non me ne sono andato...
    Penso proprio che il mio indirizzo postoffice d'ora in poi non sarà più il mio indirizzo ufficiale :chair:
    Quale provider mi consigliate per un indirizzo di posta elettronica affidabile che permetta di inviare e scaricare le mail collegandosi a internet con la b.fast? Se il servizio è gratuito meglio ma se il costo è comunque limitato non ci sono problemi, l'importante è che la casella sia almeno da 50 MB e che riceva mail da almeno 5-10 MB
    Così dirò addio a postoffice (o per lo meno diventerà l'indirizzo secondario di riserva)

    Int
    Anch'io ho lo stesso problema: ho sentito una gentile signorina del call center che dice che hanno in programma di risolvere il problema per le 18 di oggi
    Prova con email.it, il servizio è gratuito e funziona; volendo puoi avere più opzioni con il servizio a pagamento.

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falco60 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema: ho sentito una gentile signorina del call center che dice che hanno in programma di risolvere il problema per le 18 di oggi
    Prova con email.it, il servizio è gratuito e funziona; volendo puoi avere più opzioni con il servizio a pagamento.
    Ok, grazie, dopo ci guardo. Le date che danno al call center sono assolutamente inattendibili, alle 18 il disservizio sarà risolto ma non so di quale giorno...

    Int

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito ...

    Citazione Originariamente Scritto da falco60 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema: ho sentito una gentile signorina del call center che dice che hanno in programma di risolvere il problema per le 18 di oggi
    Prova con email.it, il servizio è gratuito e funziona; volendo puoi avere più opzioni con il servizio a pagamento.
    Altrimenti quasi quasi attivo un dominio su register.it così mi danno anche 3 caselle di posta, tanto sono sicuramente accessibili anche collegandosi a internet con 3...
    Se non ho capito male si potrebbe creare un account anche con mail3 della 3 ma vista l'affidabilità dell'operatore mi aspetto disservizi a iosa come sta accadendo con postoffice.

    Int

  6. #16

    Predefinito

    Ciao, a me i problemi si sono risolti l'altro ieri ... io però uso smtp.tre.biz (ho un HTC tytn no brand con powerfull) se posso aiutarvi sono qui!

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito Beato te...

    Citazione Originariamente Scritto da thommy Visualizza Messaggio
    Ciao, a me i problemi si sono risolti l'altro ieri ... io però uso smtp.tre.biz (ho un HTC tytn no brand con powerfull) se posso aiutarvi sono qui!
    Anche io uso smtp.tre.biz ma non si è risolto un bel niente

    Int

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Anche io uso smtp.tre.biz ma non si è risolto un bel niente

    Int
    Ti assicuro che da l'altro ieri io invio regolarmente mail dal mio terminale! ho avuto un disservizio di circa 4/5 gg... ho chiamato 2 volte il 139 e mi è stato detto che il problema al server sarebbe stato risolto in 48 ore.. così hanno fatto! sarò stato fortunato?...
    mi spiace ... ciao

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ho chiamato ora il 139: "la soluzione del disservizio è prevista per il 12" cosa che, nel linguaggio criptico di 3 significa: "prima del 12 sicuramente non sarà risolto e poi... chissà"

    NO COMMENT

    3forbusinessclub out da 2 mesi
    accesso web a postoffice out da 1 mese
    smtp di postoffice out da 2 settimane

    Cara 3, non sarà ora che c'è qualcuno che ha qualche arretrato da percepire???

    Int

  10. #20

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Dopo varie prove confermo che smtp.tre.biz è funzionante nella mia zona.
    Smtp.tre.it invece non funziona ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social