Ciao, a me i problemi si sono risolti l'altro ieri :LOL: ... io però uso smtp.tre.biz (ho un HTC tytn no brand con powerfull) se posso aiutarvi sono qui!
Visualizzazione Stampabile
Ciao, a me i problemi si sono risolti l'altro ieri :LOL: ... io però uso smtp.tre.biz (ho un HTC tytn no brand con powerfull) se posso aiutarvi sono qui!
:( Ti assicuro che da l'altro ieri io invio regolarmente mail dal mio terminale! ho avuto un disservizio di circa 4/5 gg... ho chiamato 2 volte il 139 e mi è stato detto che il problema al server sarebbe stato risolto in 48 ore.. così hanno fatto! sarò stato fortunato?...
mi spiace ... ciao
Ho chiamato ora il 139: "la soluzione del disservizio è prevista per il 12" :furious: cosa che, nel linguaggio criptico di 3 significa: "prima del 12 sicuramente non sarà risolto e poi... chissà"
NO COMMENT
3forbusinessclub out da 2 mesi
accesso web a postoffice out da 1 mese
smtp di postoffice out da 2 settimane
Cara 3, non sarà ora che c'è qualcuno che ha qualche arretrato da percepire???
Int
Dopo varie prove confermo che smtp.tre.biz è funzionante nella mia zona. :clap:
Smtp.tre.it invece non funziona ancora :nono: :wall:
ciao! mi sono appena iscritta ma da un pò vi leggo riguardo questo disservizio dato che a me è capitata la stessa cosa. ho una adsm card 3.6 business e per la posta utilizzo incredimail ovviamente INSPIEGABILMENTE una settimana fa mi sono ritrovata che non riuscivo + ad inviare le email, ma solo a riceverle. oggi la posta ha ripreso a funzionare! quindi da me il disservizio è risolto! utilizzo smtp.tre.it. Provate anche voi perché probabilmente hanno sistemato il problema! ciao
Barbara
Il disservizio è rientrato.
Adesso funziona.
Solo questa sera è ripartito anche per me...:clap:
Era ora, questa volta erano stati pessimisti, mi avevano detto il 12!
Int
Deo grazia, Alleluia!