Help! file log del Fast Mobile Modem
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Help! file log del Fast Mobile Modem

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Exclamation Help! file log del Fast Mobile Modem

    ciao a tutti mi sono iscritto al vostro forum perchè lo trovo ricco di informazioni e spero di risolvere il mio problema.

    ho naviga tre che uso col mio cellulare LgU8330 ma da gennaio ho problemi con il traffico totale, mi spiego.. il software FMM rispetto ai dati delle infosoglie della tre non riporta il dato esatto, cioè se per esempio col programma sono arrivato a 40mb , se vado nella sezione infosoglie mi dice invece ke sono 50mb!!! questo è solo un esempio ma mi succede spesso di stare 30 min collegato e scaricare 20mb senza un perche dato che navigo sempre nei soliti siti (no p2p no aggiornamenti autamatici) ho anche l'ultima versione 4.0.16 .

    Tutto questo l'ho fatto notare alla tre ma ancora non è stato risolto nulla rispetto a gennaio è ancora tutto invariato, poi mi hanno detto che ci sarebbe un fantomatico file log dal nome TraceMMM.log che generalmente si trova nella cartella C:\Programmi\3\FastMobileModem.
    con il quale potrei dimostrare il traffico realmente scambiato..
    Niente. non c'è nel mio pc!

    Le ho provate tutte ho reinstallato il software, l'ho provato su un altro pc...ma niente questo file log non c'è!

    come faccio a dimostrare questa anomalia??
    come faccio a reperire questo file log??


    grazie in anticipo

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ehm...help! c'è nessuno??

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Mi sa che ormai nessuno usa più il fast mobile....

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Cos'hai, Windows?

    Se sì, prova ad andare sotto C: - Programmi - Fast Mobile Modem e vedi se c'è lì...
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    prova il classico START-CERCA-TUTTI I FILE E CARTELLE- digita .log e vedrai che salta fuori....

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    no... mi sa ke non avete mica letto quello che ho scritto... grazie cmq

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    nella versione 4.0.16 il file trace non c'è. c'era in quella precedente 5.1.11 (chissà perchè tornano indietro invece che andare a vanti!)
    comunque non c'è verso, è giusto il loro conto. leggevo in altri forum che il problema dovrebbe essere legato a virus ma dicevano che si installano utilizzando nel caso di programmi p2p. nel tuo caso non so che dire!

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Rebirth76
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    nella versione 4.0.16 il file trace non c'è. c'era in quella precedente 5.1.11 (chissà perchè tornano indietro invece che andare a vanti!)
    comunque non c'è verso, è giusto il loro conto. leggevo in altri forum che il problema dovrebbe essere legato a virus ma dicevano che si installano utilizzando nel caso di programmi p2p. nel tuo caso non so che dire!
    Ah! ecco dove stava l'intoppo! in pratica per me è impossibile adesso dimostrare qualcosa... vedo all'orizzonte un lungo e tortuoso calvario. e pensare che io tre la uso solo x naviga3 leggo la psota aggiorno il mio blog e guardo le news nulla di piu'.
    cmq grazie winston sei stato gentilissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social