piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Angry piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet

    Non volete ,come invece ho avuto io, una bolletta dalla 3 h3g di oltre 900 € (e come tanti altri, ho scoperto) per navigare in internet con il modem momodesign e piano tre dati ?

    cliccate qui : http://www.ciao.it/Tre_3__Opinione_928933

    a buon intenditor....basta parole

    E se pure tu sei stato pigg...pu...c..u o t........ato. contattami per una class action tel. rimosso

    Mi raccomando...diffondete la notizia
    Ultima modifica di beppe_bl; 17/02/2008 alle 14:10 Motivo: un po' di pulizia

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Hai dimenticato di mettere il tuo codice fiscale...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Come non darti ragione, sopratutto per il fatto che H3G, non rende disponibili sul sito, le soglie in maniera continuativa.
    Ho tuttavia un dubbio: ma il masochismo fa parte della natura umana? Mi spiego meglio tu dici, che pur sapendo di aver a che faree con dei truffatori, ti sei rivolto a loro.
    Venerdì, a mi manda Rai3 ho visto persone che avevano subito una intossicazione alimentare in un circuito alberghiero, avevano intentato una azione legale, e si lamentavano di non poter più prenotare presso le strutture di tale circuito, in quanto inseriti in un black list.
    Personalemnte non userei i servizi di H3G, se ritenessi che sono dei truffatori, ne tornerei in un circuito alberghiero dove, del cibo, evidentemente avariato mi ha causato problemi.
    Non è la prima volta che mi meraviglio di questo fatto, anche perchè esistono svariate alternative rispetto alla "Azienda" che maltratta ma che continua ad essere preferita.
    So che esiste la sindrome di "Stoccolma", ma non pensavo potesse riguardare anche i rapporti commerciali.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    sono obbligato perche' :
    a casa non arrivano i servizi di telefonia fissa(telecom-buoni pure quelli-fastweb, ecc.)
    gli altri gestori di tel mobile hanno solo copertura gprs

    ed ho bisogno per lavoro del pc.

    sono 'OBBIGATO'

    ciao

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    E' capitato a tutti, me compreso, di sforare ed anch'io ho pagato qualcosa, però di sicuro non 900€. Ci vuole solo un minimo di attenzione. Io per esempio non uso né info soglie né fast mobile, ma un altro software.
    E' come chi acquista una macchina potente: sa benissimo che può andare a 300 km all'ora anche in piena città, però se lo beccano sono dolori.
    Onestamente, ci spieghi meglio come hai fatto a fare tutto quel traffico extra senza accorgertene, così magari tutti quanti riusciamo a capire dove è possibile sforare così tanto?
    A presto!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    hai usato qualche peer to peer?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    bisogna fare attenzione, e ricordarsi di avere solo 5 gb al mese.
    Disattivare gli aggiornamenti automatici,procurarsi un programmino tipo DU METER per controllare il consumo giornaliero e ogni tanto chiamare il 133 per sapere il consumo ad oggi.
    VEDRAI CHE SARA' DIFFICILE SFORARE

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    il motivo dello sforamento e' dovuto:

    1 se ho 5 gb , e controllo giornalmente le soglie sul SOFTWARE del momodesign (MARCHIATO TRE) che ho pagato col sudore della mia fronte e che mi ha permesso di fermarmi quando ha visualizzato il mio avvicinamento a 4-4,5 gb di traffico(ho pagato anche il SOFTWARE che mi conteggia il traffico.

    2 e' vero che ho scaricato da e-mule di tutto ma, vi chiedo, questo giustifica il vendermi un contatore di flusso dati taroccato ? ed e' giusto che debba pure pagarlo ?

    3 ma se ho l'auto che va a 300 all'ora ed il contachilometri segna 130 (capisco dirai..te ne accorgi !!.ma e' un esempio) ti incazzerai pure con chi ha montato sull'auto (che hai pagato-contakm che non ti hanno regalato) un pezzo difettoso ?

    Scusate ma io credo sia un ragionamento abbastanza sensato.

    O sbaglio io ??!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    no, nessun peer to peer, ma credo che anche se avessi condiviso i dati la musica no sarebbe cambiata. e' come il contatore dell'acqua , anche se collegato a piu' utenze deve pur sempre passare di la l'acqua ed esser conteggiata dall'unico contatore.

  10. #10
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da TRUFFATODATRE Visualizza Messaggio

    2 e' vero che ho scaricato da e-mule di tutto ma, vi chiedo, questo giustifica il vendermi un contatore di flusso dati taroccato ? ed e' giusto che debba pure pagarlo ?
    Citazione Originariamente Scritto da TRUFFATODATRE Visualizza Messaggio
    no, nessun peer to peer, ma credo che anche se avessi condiviso i dati la musica no sarebbe cambiata. e' come il contatore dell'acqua , anche se collegato a piu' utenze deve pur sempre passare di la l'acqua ed esser conteggiata dall'unico contatore.
    perdonami ma non ho capito questo passaggio......
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social