Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
Ho un LG U250 con attivato X Series mensile. Purtroppo è da una settimana che non mi permette di accedere esclusivamente al servizio Skype. Ho sempre avuto problemi con la connessione a Skype: spesso i tempi di accesso erano lunghissimi e nella peggiore delle ipotesi i tentativi andavano a vuoto. Come consigliato in questo forum risolvevo quasi sempre disinstallando il programma Skype e reinstallando subito dopo, operazione semplice da effettuare in quanto bastava richiamare il programma e il videofonino provvedeva automaticamente alla reinstallazione.
Una settimana fa dopo aver effettuato questa operazione il telefono non è più riuscito a reinstallarla. Da allora ad ogni tentativo appare su dislpay la seguente scritta: il servizio richiesto non è ancora compatibile con il suo TV/Videofonino. Per essere sempre aggiornati sulla offerta X-Series, sui nuovi servizi e sulla compatibilità con i videofonini 3 visiti www.3xseries.it".
A parte che mi sembra una presa in giro dato che ho sempre usato Skype su questo videofonino pagandolo caro, sono sicuro che il problema dipenda dalla scheda visto che non mi permette di accedere neanche usandola su un altro terminale perfettamente identico.

Alla tre mi dicono che stanno risolvendo il problema ma ancora niente...