piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 138

piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet

  1. #91
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    il perche' ?!? Caro Alysta ....basta leggere cio' che scrive Kilpatrick...e un po' il codice civile..e la legge sulle tutela dei consumatori (io la sottolineo soltanto).Non e' una questione d'eta', ma di correttezza (non bisognera' avere una laurea in informatica per poterla usare senza sorprese, e pur avendola ....).
    Per tua sorella : 1 non sono sicuro della compatibilita' con vista (io ho xp) , 2 io ho una versione originale di NOD 32 ma come vedi cio' non basta. 3 se imposti su '3g solo' non dovresti andare in roaming (ma qualcuno dice di esserci andato lo stesso) io ho richiesto il dettaglio del traffico (che TRE non ti manda in fattura automaticamente) da DUE mesi ma ancora nessuna risposta. 4 so di persone che non hanno mai usato programmi peer to peer o simili ma hanno avuto comunque le bollette a sorpresa. 5 se posso darvi un consiglio : usa un prepagato (se hai copertura valuta WIND , Tim (100 ore -a scatti da 15 minuti- 25 € al mese-30 il primo mese) senza vincolo dei 24 mesi e cio' che avanza un mese te lo ritrovi in futuro) e VODAFONE 100 ore + week-end. Se proprio vuoi la TRE compra un cellulare H3G (HSDPA) e fai il prepagato da 100 mb al giorno a 9 € al mese, lo rinnovi mensilmente.

    Spero di esserti stato d'aiuto, per altre informazioni non esitare a contattarmi.

    Ciao

  2. #92
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Per ISPETTORE7 :

    Ti consiglio vivamente di rivolgerti 'gratuitamente' all' ADUC O altra associazione di consumatori.

    E' tuo diritto poter avere 'CHIARE INDICAZIONI' durante l'utilizzo del modem. Consulta poi un legale per 'AZIONI' operative dirette. (prova prima una conciliazione !)
    .A presto

  3. #93
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ci sono novità in merito?

    Sinceramente sto seguendo questo thread un pò impaurita, facendo due calcoli l'offerta dati 3 è la migliore economicamente; ma non sussiste un metodo univoco ed affidabile per bloccare la navigazione su 3ITA (dato che l'impostazione del programmino momo non sembra affatto affidabile in tal senso) e purtroppo, da ricerche, non sembrano neppure esistere programmi di terze parti o stringhe da inserire per poter arrivare a questo scopo.
    In più vi è il limite dei 5GB ballerino, anche se questo devo ammettere che con un pò di attenzione e nei limiti di poche regole da seguire rigidamente mi preoccupa meno.

    CIAO!

  4. #94
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tacca55 Visualizza Messaggio
    Ci sono novità in merito?

    Sinceramente sto seguendo questo thread un pò impaurita, facendo due calcoli l'offerta dati 3 è la migliore economicamente; ma non sussiste un metodo univoco ed affidabile per bloccare la navigazione su 3ITA (dato che l'impostazione del programmino momo non sembra affatto affidabile in tal senso) e purtroppo, da ricerche, non sembrano neppure esistere programmi di terze parti o stringhe da inserire per poter arrivare a questo scopo.
    In più vi è il limite dei 5GB ballerino, anche se questo devo ammettere che con un pò di attenzione e nei limiti di poche regole da seguire rigidamente mi preoccupa meno.

    CIAO!
    ciao tacca75, il mio parere ? un sano e onesto prepagato !!! se proprio con tre : NAVIGA 3.

    A presto !!!

  5. #95
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Si, ok, ma a che punto sei con la tua lotta?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  6. #96
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tacca55 Visualizza Messaggio
    Ci sono novità in merito?

    Sinceramente sto seguendo questo thread un pò impaurita, facendo due calcoli l'offerta dati 3 è la migliore economicamente; ma non sussiste un metodo univoco ed affidabile per bloccare la navigazione su 3ITA (dato che l'impostazione del programmino momo non sembra affatto affidabile in tal senso) e purtroppo, da ricerche, non sembrano neppure esistere programmi di terze parti o stringhe da inserire per poter arrivare a questo scopo.
    In più vi è il limite dei 5GB ballerino, anche se questo devo ammettere che con un pò di attenzione e nei limiti di poche regole da seguire rigidamente mi preoccupa meno.

    CIAO!
    Non bisogna cadere nell' quivoco di considerare regole quelle che in realtà sono eccezzioni, per non dire rarità.
    La mia usb, Momo è bloccata su solo rete 3G e di li non si schioda, sia che la chiuda regolarmente, che in maniera anomala, così come la mia ovation usb MC950D, non so le ragioni per le quali ad altri ritornino all'impostazioni iniziali, posso solo ricordare che un'impostazione "non salvata" vale solo fino a scollegamento o spegnimento.
    Suggestionato da questo post/monologo, all'inizio di ogni collegamento controllo il giorno o i giorni precedente/i e fino ad oggi mai, un collegamento in roaming su Tim, che peraltro non dovrebbe avvenire all'insaputa del Cliente, visto che, nelle finestre di connessione di modem e telefoni, compare la rete cui si è collegati ed il passaggio a Tim non è indolore ma bensì comporta una caduta del collegamento.
    Sul forum di 4 ruote, un utente racconta che il 16/04, una Peugeot 207, dopo un richiamo della casa ed un controllo presso la filiale di Civitanove Marche, ha preso fuoco durante la notte all'interno del garage ed intitola il post: "allarme incendio Peugeot 207", facendo quasi sembrare che tutte le 207 siano in procinto di prendere fuoco.
    Io capisco il risentimento di chi subisce danno, da errori del gestore, o di suoi apparati , di cui si è fidato ciecamente, anche se non va messo sullo stesso piano chi firma un contratto da 5 G a settimana e se ne trova 5 al mese e chi sfora di 2 G oltre i 5 che aveva disponibili, e non mi aspetto certo comprensione del fatto che è lui il caso "anomalo", in quanto se fossi al suo posto mi incazzerei da "bestia", tuttavia ragiono con la mia testa e non vado a dare 30 euro a Tim per avere 1 G al mese, posto che con Tim , nessuno abbia da lamentarsi, che sappiamo comunque non corrispondere a verità.

  7. #97
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Talking W Mi Manda Rai 3 Tre (no H3g)

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Si, ok, ma a che punto sei con la tua lotta?
    Ciao nevio, come spero avrai saputo la 'cosa' e' finita su MI MANDA RAI TRE finalmente.

    Un successo per tutti coloro che hanno protestato..........e , come me , continueranno a farlo.

    Potrei agire in giudizio, ma , se il corecom tarda a chiamarmi con l' h3g per la conciliazione.............a luglio in Italia sara' operativa la CLASS ACTION :chair:e preferirei agire IN TAL MODO tramite associazione consumatori 'mi sono iscritto all' ADUC.

    A presto

  8. #98
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao se volete sapere x quanto riguarda il settore biz
    la h3g può BLOCCARE da terminale le sim dati in UMTS H3G

    per quanto riguarda il settore consumer non so
    mi spiace

  9. #99
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ciao assterixx, grazie per l' info. Naturalmente per l' h3g ...volere....e' potere.

    A presto

  10. #100

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non bisogna cadere nell' quivoco di considerare regole quelle che in realtà sono eccezzioni, per non dire rarità.
    La mia usb, Momo è bloccata su solo rete 3G e di li non si schioda, sia che la chiuda regolarmente, che in maniera anomala, così come la mia ovation usb MC950D, non so le ragioni per le quali ad altri ritornino all'impostazioni iniziali, posso solo ricordare che un'impostazione "non salvata" vale solo fino a scollegamento o spegnimento.
    Suggestionato da questo post/monologo, all'inizio di ogni collegamento controllo il giorno o i giorni precedente/i e fino ad oggi mai, un collegamento in roaming su Tim, che peraltro non dovrebbe avvenire all'insaputa del Cliente, visto che, nelle finestre di connessione di modem e telefoni, i compare la rete cui si è collegati ed il passaggio a Tim non è indolore ma bensì comporta una caduta del collegamento.
    io grazie anche al prova 3 gratis, ho fatto un sacco di abbonamenti dati CF e P.IVA ed ho sempre chiesto prima di attivare, di verificare la copertura, una volta accertati che la rete c'è (e non è ballerina), li attivo e a chi non è capace, configuro momo esattamente come te....ho avuto un solo caso di bolletta pompata (1.080€), ma non credo sia colpa di H3G....l'unica cosa degna di nota, è il fatto che il programma di momo, non ti permette di impostare a 0 kb la navigazione su gprs.

    questa è la constatazione per quanto riguarda gli strumenti per connettersi, poi se sbagliano a stampare le fatture, è un'altra cosa

    quello che dico è che bisogna distinguere le 2 cose, e non discuterne mischiandole insieme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social