piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 138

piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet

  1. #71
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valli81 Visualizza Messaggio
    e col bollettino come faccio? su quale c/c? sono di Milano
    prova anche sul sito h3g , io ho pagato ..........e....... vebbe' , provo a informarmi meglio per i dati.

    Ciao

  2. #72
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Novita' Al Corecom Su Gioxx

  3. #73
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRUFFATODATRE Visualizza Messaggio
    Ciao op.lock, sono perfettamente d'accordo con te sul discorso SOGLIE.
    i p2p , (scludiamo tecnicismi) agiscono cosi' , scarico 10 Mb , per me, questi 10 mb li rendo disponibili per 100 utenti in rete che li 'prelevano' interamente da me.
    Risultato : 10 mb in entrata + 10 mb x 100 in uscita, = 10 + 1000 =1010 mb

    Quello che contesto e' che il software del modem visualizzi magari 700 mb e me ne addebiti (giustamente) 1010 mb.

    pero' riflettiamo :
    io non ne ho bisogno di 5 gb, ma se in un mese ho utilizzato( tra traffico in entrata ed in uscita 1,5 gb su 5, io quei 3,5 che ho compreso nel canone che Pago.....me li voglio sfruttare.

    Giusto ?!?

    Grazie a tutti per il continuo scambio di informazioni. Non si finisce mai di imparare.
    Enriconet ti ha già dato una corretta visione delle cose, quello che ti "frega" è questo senso di voler utilizzare tutto il traffico perchè lo si è pagato, il problema è che per fare ciò bisogna sapere quello che si fa e informarsi prima e non dopo i casini, specialmente se come dici consideri 3 una manica di truffatori.
    Se ti fossi informato prima avresti scoperto l'inghippo del contatore (se come dicono c'è un avviso hai poche speranze), bisogna anche che stai attento perchè in una causa la 3 può denunciarti alla polizia postale per uso di p2p per condividere materiale protetto da copyright, secondo la legge Urbani fatta alcuni anni fa dal governo Berlusconi, in una causa e per abbatterti possono farlo.

    Lo so che è frustrante non partire con l'entusiasmo lancia in resta ma invece cercare prima gli inghippi, ma con aziende poco oneste come 3 è il minimo da fare, e a volte non basta!

  4. #74
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ciao zac1978, spero che i miei 'complici' non vogliano denunciarmi. Comunque, oltre a tante persone che mi stanno contattando per tel per avere aiuto, finalmente stasera un ragazzo dall'Emilia mi ha contattato perche' ha preso il modem in questione col tre dati, e...dopo avergli meglio raccontato l'accaduto ...ripensera' se proseguire con questo tipo di contratto.

    A presto....

  5. #75
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRUFFATODATRE Visualizza Messaggio
    Ciao zac1978, spero che i miei 'complici' non vogliano denunciarmi. Comunque, oltre a tante persone che mi stanno contattando per tel per avere aiuto, finalmente stasera un ragazzo dall'Emilia mi ha contattato perche' ha preso il modem in questione col tre dati, e...dopo avergli meglio raccontato l'accaduto ...ripensera' se proseguire con questo tipo di contratto.

    A presto....
    ma guarda che se avessi meglio letto le pagine precedenti, ed in particolare le spiegazioni che sono state date alle mie richieste di specifiche, avresto capito che spesso e volentieri può NON trattarsi di un problema di 3 o dei contatori forniti dalle varie case produttrici (ma guarda un po' onda, huaweii, tutti d'accordo nel complotto di 3???) ma del pc dei singoli e di spyware, virus, aggiornamenti, emule e quant'altro.
    quindi prima di "diffamare" 3, indicando con gioia quanto sopra, io ci penserei non 2 ma 100 volte, perque quella qui sopra si configura come diffamazione senza le virgolette, e 3 ha sicuramente degli avvocati migliori dei tuoi, almeno che tu non sia figlio di taromina (l'avvocato delle cause perse).
    saluti ed auguri

  6. #76
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito Tre x te

    Purtroppo lo sappiamo in molti che, entrare nel mondo di 3, non è semplice e comporta moooltissimi sbattimenti . ti serve spesso una guida, una persona che ti sappia consigliare per il meglio e che sappia farti aprire gli occhi sopratutto dei rischi.
    Ricordo le lamentele di chi mi diceva "Non è possibile che per vedere il mio credito devo pagare 9 cent."... e altri più o meno esilaranti.
    Continui e ripetuti sbattimenti, dubbi, e perplessità......
    Ma ad essere onesto il gioco vale 1000 volte la candela.

    Tengo in piedi quasi 15 utenze diverse da diversi anni tra amici parenti e colleghi, (per questo devo ringraziare V.M. & Gente di 3 O.A. ) tutte con diversi problemi e rogne varie.
    Ma tutti possono ritenersi più che soddisfatti. Hanno preso telefonini UMTS di ultima generazione in offerta da 19 fino a 39 euro (LG U250 , LG 8120 8330 Motorola E770 Sagem.......) Quelli a 19 con Gente di 3 in O.A. erano di una goduria spaventosa.... roba da far invidia a chiunque .

    Grazie a 3 abbiamo ABBATTUTO o AZZERATO i costi delle telefonate e abbiamo iniziato a godere a pieno dei nuovi servizi di terza generazione a costi veramente irrisori o nulli (MMS, Videochiamate, Videomessaggi). Io ormai non scrivo + un messaggio, registro la mia voce e voilà, 10 secondi e il messaggio è arrivato .

    Ora non voglio fare un proclama pro o contro questo e quello, dico solo che tutti abbiamo avuto e sempre avremo problemi con i vari operatori, è responsabilità dei più esperti fare in modo che i nuovi arrivati, i poco o per nulla pratici, facciano tesoro dell'esperienza di tanti che in questi forum danno il loro piccolo contributo e chiariscono dubbi, con una tale professionalità, da far invidia ai migliori Call Center.
    Ed è responsabilità dei neofiti imparare da chi è più esperto e informarsi, informarsi e informarsi......

    @ Truffatoda3: Hai tutta la mia comprensione per il tuo problema, spero di cuore che alla fine tutto si risolva in tuo favore, ma stai facendo una propaganda (IMHO) immeritata ad una compagnia che avrà pure lati oscuri e interessi nascosti, ma che fino ad oggi si è sempre dimostrata vicina alle necessità e alle esigenze del cliente più che al suo portafoglio (per questo è in un passivo mostruoso....).
    Il tuo sarà stato sicuramente un problema tecnico o un disallineamento dei server. Come già ti ho scritto tempo fa, tutto si sarebbe potuto risolvere brevemente in TUO favore (o al max pagavi 19 euro per gli eccedenti 5GB) mandando semplicemente i log al servizio clienti e seguendo le semplici guide postate in qualunque forum di telefonia.
    Sei stato troppo frettoloso e hai alzato un polverone attorno a questo "costoso" disservizio.

    Hai forse scelto la strada meno conveniente per i tuoi interessi, a mio parere, una conciliazione sarebbe stata indubbiamente più vantaggiosa per te.

    Forse è questo 'in breve' il senso del messaggio di winston1984.

    In bocca al lupo a tutti.

  7. #77
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    esatto. magari la soluzione non sarebbe stata breve, ma sono in molti a raccontare delle conciliazioni in via amichevole fatte con 3. e ripeto, se fossi un esperto informatico e legale che ha trovato un baco nel conteggio di 3 sarebbe un conto, visto che invece mi sembra di aver capito che sei anche abbastanza digiuno a livello informatico le tue uscite soon un po' azzardate.
    my opinion

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    A conferma di quanto dici, non a caso la 3 ha lanciato (ed è l'unica tra i vari operatori credo) la conciliazione on line via WEB.

    http://www.tre.it/selfcare/133online...9_ITA_HTML.htm

    Dateci un' occhiata, questo dimostra l'apertura della compagnia verso le necessità dei clienti.
    Le altre compagnie (Wind in primis IMHO) è anni luce di distanza.

    Quando la WIND rimodulò, altro che attivazione di opzioni gratuite: Questo è il pacco, se non ti piace cambia gestore e ti ricordo che perdi il tuo credito!

    Alla prossima!

  9. #79
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito Puntualizziamo !!!!!.....e Auguri........

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    ma guarda che se avessi meglio letto le pagine precedenti, ed in particolare le spiegazioni che sono state date alle mie richieste di specifiche, avresto capito che spesso e volentieri può NON trattarsi di un problema di 3 o dei contatori forniti dalle varie case produttrici (ma guarda un po' onda, huaweii, tutti d'accordo nel complotto di 3???) ma del pc dei singoli e di spyware, virus, aggiornamenti, emule e quant'altro.
    quindi prima di "diffamare" 3, indicando con gioia quanto sopra, io ci penserei non 2 ma 100 volte, perque quella qui sopra si configura come diffamazione senza le virgolette, e 3 ha sicuramente degli avvocati migliori dei tuoi, almeno che tu non sia figlio di taromina (l'avvocato delle cause perse).
    saluti ed auguri
    Ciao Winston1984, scusa il ritardo nella risposta. Io continuo a lamentarmi del comportamento poco coerente alle attuali leggi in vigore sulla tutela dei diritti dei consumatori. Che l'unico modo in cui si possano avere facilmente informazioni relative al traffico effettuato sia il software momo e' assodato (viste le difficolta' ad accedere all'area infocosti del sito tre ,e per telefono non e' ne' pratico ne' economico(ed uno potrebbe,come me, non essere cliente mobile h3g ). Se come dici e' 'colpa del MIO computer e software installati propongo qualche riflessione di buon senso' :
    io non riesco ad accorgermi del problema,
    dall'altra parte (h3g) puo' notare l'eccessivo traffico dati
    ed informarmi tempestivamente
    mi 'vendono' o 'affittano' un prodotto marchiato 'tre' , un modem che ,visto che mi si da per INTERNET (ed internet significa anche virus spyware ecc.) sono problemi suoi riuscire ad accorgersi di queste eventualita' (d'altronde non esiste un antivirus/spyware affidabile al 100%, quindi o il modem lo apprezzo per la sua bellezza e non lo adopero, o se lo uso per cio' che e' nato , c'e' un rischio intrinseco che nell'utilizzo possano verificarsi simili casi) e quindi, chi e' l'unico soggetto che puo' accorgersi di qualcosa che non va ? BRAVI , avete indovinato !!!! Proprio l'H3G (no tranquilli, non avete vinto un Momodesign).
    Per puntualizzare io non diffamo TRE. mi limito a raccontare la mia esperienza (spero di abitare in uno stato dove c'e' ancora la LIBERTA' per dire la VERITA') solo il mio nick e' un po' criticabile (ma non e' una Vera affermazione e l'ho preso in un momento di giramento..)
    Inoltre facendo parte da anni della community di CIAO.IT ho il DOVERE di informare chi ne fa parte
    Dal 21/02/08 ho fatto richiesta del dettaglio traffico ed ancora nessuna risposta.

    Be ora Auguro Una Buona e Serena Pasqua a tutti voi.......

    a presto

  10. #80
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Rifacendomi a quanto ho qui appreso, e avendo deciso di rinunciare all'ADSL per non sottostare al ricatto di Telecom Italia che aveva disattivato il mio ADSL Aloctek (per farmi pagare i 12 euro di canone dati), ho acquistato la Momo USB con abbonamento dati Business da 5 GB alla settimana e finora stando alle soglie riportate sul sito sono ben al di sotto.
    Spero di non avere spiacevoli sorprese.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social