piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 138

piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet

  1. #31
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Come ho più volte scritto l'unico modo di trattare con TRE è quella di avere delle ricaricabili e di tenerle sempre con poco credito....ovviamente mai aspettarsi che quel che dicono lo mantegano e mai fornire l'acecsso al tuo CC e/o alla tua CdC a questa gente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Come ho più volte scritto l'unico modo di trattare con TRE è quella di avere delle ricaricabili e di tenerle sempre con poco credito....ovviamente mai aspettarsi che quel che dicono lo mantegano e mai fornire l'acecsso al tuo CC e/o alla tua CdC a questa gente.
    Parole Sante...........

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ragazzi fate un giro qua', e' interessante :
    http://gioxx.org/2007/07/04/offerta-3-adsm-hsdpa-h3g/

    Ciao .

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Lightbulb Chiarezza....

    Citazione Originariamente Scritto da TRUFFATODATRE Visualizza Messaggio
    Non volete ,come invece ho avuto io, una bolletta dalla 3 h3g di oltre 900 € (e come tanti altri, ho scoperto) per navigare in internet con il modem momodesign e piano tre dati ?

    cliccate qui : http://www.ciao.it/Tre_3__Opinione_928933

    a buon intenditor....basta parole

    E se pure tu sei stato pigg...pu...c..u o t........ato. contattami per una class action tel. rimosso

    Mi raccomando...diffondete la notizia
    Ciao, parlo da semplice osservatore, ho trovato interessanti i tuoi post e mi è sembrato doveroso fare delle precisazione in merito alla tua vicenda.

    Premetto che ho diversi anni di esperienze positive e negative con la 3, ma... non sempre ero io ad avere ragione, spesso mi sbagliavo.

    In merito alla tua offerta dati c'è da fare 1 considerazione. La tua offerta flat non copre (quindi devi pagare):

    1) Traffico generato al di fuori della copertura UMTS della 3, quindi in caso di connex GPRS o in caso di roaming con altri operatori.

    2) Traffico generato oltre la soglia di 5GB mensili.

    Per il 1° punto.
    Tu stesso hai affermato che non eri a conoscenza della possibilità di visionare le soglie tramite il portale della 3 Info Soglie, quindi non puoi sapere se l'addebito di 900 € è derivato da connessioni fuori copertura 3 o per il superamento delle soglie. Dai 1 sguardo al tabulato...

    Per il 2° punto. Se non sei mai andato in roaming o in GPRS il problema è il superamento delle soglie.

    Molti lamentano una enorme differenza tra quanto segnala il prog. e quanto invece viene rilevato direttamente dal sito.
    La risposta banale è: il programma non funziona, così sembra. Ma è il classico trucco del mago che ti fa vedere la mano destra mentre con la sinistra prepara il trucco.

    E' molto improbabile che 1 programma funziona alla perfezione su alcune macchine (molti altri utenti ti possono confermare che i byte conteggiati dal programma coincidono con quelle rilevate dal sito o da altri programmi), mentre su altre fallisca pietosamente. Il problema non è nel programma, ma nel tuo computer.

    Tu stesso hai affermato che usi programmi di file sharing o P2P (insomma eMule, bitTorrent, ecc...) questi programmi sono attaccati molto spesso da troian (virus) che all'insaputa dal sistema operativo e in maniera nascosta (stealth) aprono porte verso altri PC. Questi virus sono invisibili alla maggior parte degli antivirus di fascia medio-bassa (quelli free x intenderci) e difficilmemente riconoscibili da quelli commerciali. Il fatto stesso che operino in maniera nascosta rende impossibile monitorare la loro attività sia dal sistema operativo e sia dai programmi stessi che ci girano sopra (nel tuo caso il contatore).
    Ecco spiegato il perchè molti utenti come te si sono visti ciucciare 5GB in meno di 2 giorni senza neanche aver navigato.

    Il bello è che i server della 3 monitorano tutto quello che passa attraverso la tua scheda, e quindi conteggia tutto, anche quello che il tuo pc non vede.

    Ti consiglio di fare questa prova.
    Collegati ad internet, non navigare e non aprire nessun programma di P2P, aggiorna costantemente la pagina di Info Soglie e nota se il contatore gira....
    in quel caso ti sei beccato il troian.

    Mi spiace ma in questo caso otterrai ben poco dalla 3, l'errore non è il loro ma il tuo.... anche se su questo loro ci marciano parecchio.

    Buona fortuna.

  5. #35
    Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRUFFATODATRE Visualizza Messaggio
    Bene Elettronica. Mi fa piacere qualche conferma.

    P.s. mi ha risposto l' Adiconsum per una consultazione.

    Vi faro' sapere......
    ...non so se fosse una risposta ironica la tua...ma io non sono d'accordo con te bensi con enriconet del quale ho citato l'intervento...ciao

  6. #36
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRUFFATODATRE Visualizza Messaggio
    Parole Sante...........
    ...no è solo il distillato della mia esperienza che purtroppo, come sempre, costa più di quel che vale.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skioda Visualizza Messaggio
    questi programmi sono attaccati molto spesso da troian (virus) che all'insaputa dal sistema operativo e in maniera nascosta (stealth) aprono porte verso altri PC. Questi virus sono invisibili alla maggior parte degli antivirus di fascia medio-bassa (quelli free x intenderci) e difficilmemente riconoscibili da quelli commerciali. Il fatto stesso che operino in maniera nascosta rende impossibile monitorare la loro attività sia dal sistema operativo e sia dai programmi stessi che ci girano sopra (nel tuo caso il contatore).
    Quoto per portare la mia esperienza personale con una persona.

    Queste persona si è trovata bollette astronomiche, migliaia di Euro.
    Andando a vedere abbiamo trovato nel registro sul sito ww.133.it
    che ogni 10 minuti c'era una connessione che scaricava 10Mega
    per tutto il periodo di connessione, qualunque cosa venisse fatta dal
    computer. (Ovviamente solo se usando il computer "incriminato", altri
    computer non portavano a nessuna connessione fantasma)

    Una vista del programma da parte di antivirus gratuiti non mostrava niente
    nemmeno chi lo stesse scaricando!

    In questo caso pultroppo la colpa è del cliente che si è beccato il virus.
    è responsabilità del cliente controllare la sua macchina!
    (Dopo un bel format gli scarichi fantasma sono spariti miracolosamente)

    Certo la TRE dovrebbe assolutamente mandare un sms al raggiungimento
    dei 100€ sopra la soglia, ma chi si finge tonto xche lui non ha fatto niente
    non ha da parte mia la solidarietà!

    Ovviamente questo non vuol dire che TRUFFATODATRE rientri in questa categoria! Se questo utente potesse fornirci qualche dato tecnico
    riguardo i suoi addebiti, magari potremmo escludere questa ipotesi al 100%

    PS chiedere magari un elenco connessioni alla tre via mail secondo me
    potrebbe essere ancora più utile.

    Saluti.

  8. #38
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Come ho più volte scritto l'unico modo di trattare con TRE è quella di avere delle ricaricabili e di tenerle sempre con poco credito....ovviamente mai aspettarsi che quel che dicono lo mantegano e mai fornire l'accesso al tuo CC e/o alla tua CdC a questa gente.
    Gia', solo ricaricabili e MAI abbonamenti !!!! A meno che non si decidano a tirar fuori finalmente una tariffa FLAT che copra tutti, ma proprio tutti, i costi di connessione.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Red face ooops !!!!!! scusa

    Citazione Originariamente Scritto da ELETTRONICA Visualizza Messaggio
    ...non so se fosse una risposta ironica la tua...ma io non sono d'accordo con te bensi con enriconet del quale ho citato l'intervento...ciao
    no ELETTRONICA, non volevo essere ironico. Perdonami, non sono pratico dei forum e non avevo notato che non rispondevi a me , bensi' ad enriconet

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Tu stesso hai affermato che usi programmi di file sharing o P2P (insomma eMule, bitTorrent, ecc...) questi programmi sono attaccati molto spesso da troian (virus) che all'insaputa dal sistema operativo e in maniera nascosta (stealth) aprono porte verso altri PC. Questi virus sono invisibili alla maggior parte degli antivirus di fascia medio-bassa (quelli free x intenderci) e difficilmemente riconoscibili da quelli commerciali. Il fatto stesso che operino in maniera nascosta rende impossibile monitorare la loro attività sia dal sistema operativo e sia dai programmi stessi che ci girano sopra (nel tuo caso il contatore).
    Ecco spiegato il perchè molti utenti come te si sono visti ciucciare 5GB in meno di 2 giorni senza neanche aver navigato.
    @skioda: mi interessa capire meglio questo punto. può succedere anche senza usare programmi di filesharing?
    dici che aprono le porte verso altri pc... ma per far cosa? che dati inviano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social