piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 138

piano tariffario tre dati h3g 3 modem momodesign card md internet

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    x FOLGORE
    rispondevo a varie osservazioni, potresti specificarmi cosa devo chiarire ?
    Ciao, a dopo

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se usi il software della 3, basta mandare un reclamo via fax o via mail allegando i file di log del software di connessione.

    Ti rimborseranno tutto.
    E' già capitato ad altri, e con i file di log sono riusciti a farsi rimborsare.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ciao, grazie per l'interessamento. Scusa l'ignoranza ma cosa sono 'i file di log del software di connessione.' e come posso usarli/inviarli alla 3 h3g ?
    Grazie

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se usi il software della 3, basta mandare un reclamo via fax o via mail allegando i file di log del software di connessione.

    Ti rimborseranno tutto.
    E' già capitato ad altri, e con i file di log sono riusciti a farsi rimborsare.

    Specifico che ho gia' provveduto a far reclamo ma mi hanno risposto 'abbiamo archiviato la pratica' alla mia domanda : perche' ? il callcenter non ha saputo darmi risposte chiare 'hanno scritto cosi' sulla pratica '

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Guarda io personalmente uso naviga3, e tengo sotto controllo le soglie con DU meter e non ho mai avuto addebiti indebiti fortunatamente...

    Dunque non saprei dirti esattamente dove cercare i tuoi file di log.
    Comunque di solito sono facilmente trovabili.
    I file di log solitamente sono dei file di testo .txt dove i programmi stilano una specie di "report" di ciò che fanno.
    Per esempio nel file di log di un antivirus troverai il dettaglio del risultato di una scansione del pc con l'elenco dei virus trovati e delle azioni intraprese.

    Nel tuo caso dovresti trovare lo storico connessioni con le date, gli orari e il traffico effettuato.
    Presumo che il software della 3 crei dei file di log cifrati per evitare che possano essere manomessi, e per essere usati come "prova" quando si vuole essere rimborsati.

    P.S.: ma per curiosità, hai guardato su infocosti per vedere come mai ti hanno addebitato quella cifra?

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ho scoperto info-costi solo dopo la bolletta.
    prima provavo ogni tanto ma mi dava sempre qualche problema per accedere ai dati.

    a tutt'oggi se entro in infocosti e seleziono un periodo da controllare mi appare un messaggio di errore.
    poi ho provato a cliccare su 'visualizza soglie' e mi da i dati (ma solo per il mese in corso) di consumo.(e comunque spesso non funziona(stavolta ho prove fotografiche e video , avendo chiesto aiuto a varie associazioni di consumatori e programmi tv).
    Anche io usavo naviga tre (ma avevo bisogno di maggior flessibilita' in navigazione) e non mi dava tutti questi problemi.
    Ciao e Grazie

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TRUFFATODATRE Visualizza Messaggio
    x FOLGORE
    rispondevo a varie osservazioni, potresti specificarmi cosa devo chiarire ?
    Ciao, a dopo

    ti rispondo io per folgore (che latita...)

    emule è un software di p2p, quindi quelle tue affermazioni sono in contrasto tra loro... penso si riferisse a questo folgore...



    comunque come è già stato detto... sei sicuro di quello che stai dicendo? sei sicuro che con il software che hai utilizzato per controllare il traffico controllavi SIA quello in entrata CHE quello in uscita e non ti limitavi magari a conteggiare solo quello in ingresso?

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ti rispondo io per folgore (che latita...)
    comunque come è già stato detto... sei sicuro di quello che stai dicendo? sei sicuro che con il software che hai utilizzato per controllare il traffico controllavi SIA quello in entrata CHE quello in uscita e non ti limitavi magari a conteggiare solo quello in ingresso?
    E' quello che penso anch'io. deve intendersi in entrambi i sensi. In ogni caso l'extra-soglia ha un costo veramente assurdo.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  9. #19
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ti rispondo io per folgore (che latita...)

    emule è un software di p2p, quindi quelle tue affermazioni sono in contrasto tra loro... penso si riferisse a questo folgore...



    comunque come è già stato detto... sei sicuro di quello che stai dicendo? sei sicuro che con il software che hai utilizzato per controllare il traffico controllavi SIA quello in entrata CHE quello in uscita e non ti limitavi magari a conteggiare solo quello in ingresso?
    denghiù op!!!! scattate le 5(fine blocco circolazione!!) sono schizzato fuori di casa...intendevo proprio chiarire questo...
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Grazie regazzi, scusate ma ero andato a vedere il significato di peer to peer su wikipedia ed avevo capito fosse una specie di rete.
    Comunque il manuale del contatore di traffico del momodesign parla generalmente di 'FLUSSI DI DATI' e se non specifica se solo in ingresso o in uscita io penso sia per entrambi,(come pensa anche nevio) ,rimane comunque una LORO imprecisione .
    Ad occhio non credo ci sia differenza, potrei comunque provare a verificarlo....ora ci penso un po su.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social