beh a questo punto leggi anche dell'SMS :P
3 ufficializza le proprie offerte dati: arriva l’SMS di notifica per l’extrasoglia
Visualizzazione Stampabile
beh a questo punto leggi anche dell'SMS :P
3 ufficializza le proprie offerte dati: arriva l’SMS di notifica per l’extrasoglia
Ho il modem momo con tariffa tre dati businness 5 gb alla settimana dal luglio del 2007....se dovessi dare pochi consigli ma buoni darei i sgeuenti:
1- non fidarsi del contatore del software del modem
2 - non fidarsi degli avvisatori di flusso del softwere del modem
3 - registrarsi sul sito tre e monitorare continuamente le soglie soprattutto se si usano programmi peer to peer
4 - non fidarsi completamente neanche del sito che ha un certo ritardo nell'aggiornamento
5 - installare un software di conteggio dati indipendente tipo du meter ed impostare li gli avvisi di soglia
6 - controllare di non essere sotto tim molto spesso o meglio selezionare solo 3g e togliere la spunta di riconnessione automatica sul pannello del software
7 - tanto per rompere le scatole e farsi sentire chiamare spesso il numero gratuito 800179797 e chiedere le soglie in diretta all'operatore
con tutti questi passi è abbastanza difficile che la banda bassotti ti mandi il bollettone ma nel caso accadesse non demordere e tantare un ricorso legale. Visto che il pagamento e tramite carta di credito potete attivare l'amministrazione della vostra carta e far si di farsi spedire tutto il traffico alla loro amministrazione in modo che quelli della tre debbano darsi da fare. La carta di credito lo fa gratuitamente al vostro posto basta avvisargli che c'è qualcosa che non va nel vostro estratto conto
Se qualcun altro sa altri modi ed ha altri consigli da dare possiamo sempre aggiungere altri punti a questa lista
Saluti a tutti
Giacomo
Esatto , grazie ai consigli di Simone ....ora riesco a navigare con la ricaricabile e la NAVIGA TRE con chiavetta momodesign.... a breve spieghero' la procedura (peraltro semlice leggendo LA DISCUSSIONE IN RILIEVO DI Simone 'Come navigare con Naviga3 senza usare Fast Mobile Modem ' sulla mia recensione su ciao.it.......
Grazie Simone !!!!!!!!!!
Visto che sei stato truffato da 3, prima di rivolgerti a qualche associazione consumatori, fai un salto qui : 3 Wired Portal - 3 For You - Domande Frequenti - Opzioni tariffarie - Naviga 3 - Come si applicano le soglie di Naviga 3?
ti evito uno sbattimento in piu' :rolleyes:
Ciao!!!
io avevo ricevuto una bolletta di 560 euro ma dopo vari ricorsi e fax me li hanno tolti (si ma mh anno fatto stare tre mesi senza internet pero!!!)
L' ultima e' per la serie .....il lupo perde il pelo.......
Sto usando la momocard con la NAVIGA 7 e ......sorpresa ...m' hanno addebitato il RINNOVO AUTOMATICO due volte nello stesso giorno (addebitandomi 3€ x 2)...
Come al solito ho scritto...vediamo che scusa cacciano ora.
DIFFIDATE GENTE...DIFFIDATE E SOPRATTUTTO ...CONTROLLATE....SEMPRE !!!