[Naviga3] Extra soglia non addabitati - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

[Naviga3] Extra soglia non addabitati

  1. #21
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    fast ma che dici?

    La naviga3 funziona così: i dati vengono conteggiati tutti come appartenenti alla data in cui inizia la sessione...

    Mettiamo il caso che io ho ancora tutti i miei 50 megabyte e mi collego alle 23:59 del 5 febbraio, passata la mezzanotte (entrando nel 6 febbraio) posso usare tutti i mega del 5 febbraio senza consumare quelli del 6.
    E' tutto in base alla data di inizio connessione.

    Se poi mi scollego e mi ricollego allora comincerei a scalare dalle soglie del 6.

    Dunque, io avevo esaurito le soglie ben prima della mezzanotte, e il tutto risulta anche dal dettaglio traffico... solo che è stato tariffato tutto a 0.

    Se tu hai sforato, evidentemente avevi ancora dei megabyte a disposizione del giorno prima.

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    appunto perche ti devi disconnettere??,ti colleghi che so alle 11,e ci rimani fino al 1.00...quindi tariffa il giorno 5,ma a quel ora non i mb in esubero,quelle poche volte che mi è successo non li ho pagati,nel 5 ne il 6....
    infatti come dici tu non te li ha fatti pagare...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    aggiungo carne al fuoco: la famosa domenica in cui c'è stato il black-out in cui alcune persone addirittura si sono viste azzerare il credito, io sono andato su pianeta 3 (che funzionava benissimo) e nn mi hanno addebitato i famosi 9 cent a pagina....poco prima sono andato sul dettaglio costi e non risulta nulla, adesso nn so se c'è correlazione con il mancato addebito dell'extra soglia di naviga 3...volevo soltanto mettere una pulce nell'orecchio!!!
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    A me è successa una cosa strana. Il 29 gennaio mi connetto verso le 8 e consumo traffico per circa 30 mb. di nuovo nel pomeriggio effettuo traffico per circa 20mb che mi vengono addebitati senza che io me ne accorga... La sera verso le 22, mi connetto di nuovo, effettuo traffico per 7 mega e non mi vengono adddebitati... In questi giorni chiederò rimborso anche per via del fatto che in quei giorni nn era possibile controllare l'area clienti

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    A me invece addebitati regolarmente e proprio nei giorni del black out totale, quando non potevo controllare le soglie. Ovviamente non so di quanto ho sforato, perché questa benedetta area clienti e il dettaglio traffico ancora non funzionano. Ho già mandato un fax di rimborso qualche giorno fa e mi hanno contattata, ma non x quest'ultimo, bensì x un fax inviato un mese fa x altro problema. Andiamo bene!!! Mi sa che hanno milioni di lamentele.

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiabella Visualizza Messaggio
    A me invece addebitati regolarmente e proprio nei giorni del black out totale, quando non potevo controllare le soglie. Ovviamente non so di quanto ho sforato, perché questa benedetta area clienti e il dettaglio traffico ancora non funzionano. Ho già mandato un fax di rimborso qualche giorno fa e mi hanno contattata, ma non x quest'ultimo, bensì x un fax inviato un mese fa x altro problema. Andiamo bene!!! Mi sa che hanno milioni di lamentele.
    se leggi la carta servizi (che tutti ricordano bene solo per il punto del rimborso per tardiva risposta mail), troverai che per i fax si prefiggono di rispondere in 45 giorni...

  7. #27

    Predefinito

    A me è successo proprio ieri quello che ha descritto Uncle Scrooge: avevo circa 2 mb residui del 5/2 e alle 23.58 mi sono collegato per circa 20-25 minuti consumando 17 mb che mi sono stati addebitati per un totale di 8,10€ e non scalati dalle soglie del 6/2!!! Ho inoltrato reclamo al 133, pensate possa ottenere un rimborso?

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    forse ottieni un rimborso.. forse. perchè comunque ormai è cosa nota che se inizi una connessione anche alle 23.59 tutto ti viene conteggiato nella data di inizio connessione...

    comunque uncle diceva un'altra cosa

  9. #29
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    ANCORA!!!

    Ieri pomeriggio ho sforato i 50 megabyte!!!
    E non ho pagato nulla!!!

    E per favore... non sono deficiente.
    Non ero a cavallo della mezzanotte, e non avevo bonus... quindi non diciamo fesserie.

    Qui qualcosa bolle in pentola ragazzi... secondo me tra poco diventa 100 mega

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    secondo me è solo questione di culo!!! anche perchè se aumentano a 100mb ormai lo fanno ad aprile. Le novità di marzo si sanno già tutte!!
    Succede a volte comunque che non scalino il traffico fatto, anche sul pianeta3 a volte non scalano niente.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social