e se la naviga3 raddoppiasse?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Naviga3 da 100MB al giorno per 15 euro al mese: sei d'accordo?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, 50 mega al giorno non mi bastano

    6 18.75%
  • No, 15 euro mi sembrano troppi

    26 81.25%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

e se la naviga3 raddoppiasse?

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito e se la naviga3 raddoppiasse?

    Dopo la bufala di questa estate e le continue lamentele sul limite di 50Mb al giorno...

    Sarei curioso di sapere quanti di noi sarebbero disposti a spendere ad esempio 19,90 invece di 9 euro al mese per avere 100MB al giorno (per me sarebbe perfetto)

    Si può aprire un sondaggio?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    si parlava di upgrade...

    se si dovesse fare la Naviga3 a 19.90 per 100Mb mi imbufalieri non poco se togliessero qulla a 9€.

    per averle 100Mb basta avere 2 schede con attiva naviga2 e si paga 18€ ...

    personalmente per un uso fuori da casa va benissimo, controllare mail, navigare e sacricare qualche mp3 si riesce a fare tutto in 50Mb

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    si parlava di upgrade...

    se si dovesse fare la Naviga3 a 19.90 per 100Mb mi imbufalieri non poco se togliessero qulla a 9€.

    per averle 100Mb basta avere 2 schede con attiva naviga2 e si paga 18€ ...

    personalmente per un uso fuori da casa va benissimo, controllare mail, navigare e sacricare qualche mp3 si riesce a fare tutto in 50Mb
    beh dai allora 100MB a 15 euro?

    Qualcuno puo aprire questo sondaggio?
    Quanti sarebbero contenti di avere una Naviga3 da 100MB al giorno er 15euro al mese?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    ma sai il discorso è difficile...

    15€ per 100Mb sono ottimi per chi lo usa come adsl. ma sono un prezzo inutile per chi lo usa nei vari telefoni Symbian o WM in mobilità quando si è fuori casa.....

    dovrebbero comunque coesistere le due possibilità

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    ma sai il discorso è difficile...
    Sono assolutamente d'accordo...

    Infatti il mio scopo era proprio capire questa cosa (ovviamente, non essendo nel marketing di H3G non posso decidere di modificare le opzioni ), dicevo che ero curioso di capire se la maggior parte di persone la usa giusto come ripiego quando è fuori casa o se la usa anche un pò di piu...

    Per questo un sondaggio di questo tipo avrebbe fatto luce su questo aspetto...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    c'è una chiara discriminazione di prezzo che si potrebbe attuare nel mercato, ma che h3g inspiegabilmente non fa, con 19,90 euro al mese si potrebbe avere la 5GB con scheda dati, non capisco perchè non si possa avere la 5GB per le utenze normali.

    Io fossi in h3g farei tagli diversi a seconda delle necessità.

    Comunque nessuno considera il fatto che h3g lucra tantissimo sugli sforamenti dei 50 MB giornalieri. Così si spiega il motivo dei 50 mb giornalieri e non 1,5 GB al mese.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    c'è una chiara discriminazione di prezzo che si potrebbe attuare nel mercato, ma che h3g inspiegabilmente non fa, con 19,90 euro al mese si potrebbe avere la 5GB con scheda dati, non capisco perchè non si possa avere la 5GB per le utenze normali.

    Io fossi in h3g farei tagli diversi a seconda delle necessità.

    Comunque nessuno considera il fatto che h3g lucra tantissimo sugli sforamenti dei 50 MB giornalieri. Così si spiega il motivo dei 50 mb giornalieri e non 1,5 GB al mese.
    Penso che tu abbia colto nel segno!
    Credo che per la Tre sia più conveniente lucrare sui salati sforamenti piuttosto che offrire un piano dati per ricaricabili tipo il "tre.dati"...

    Visto che io proprio non mi fido di attivare un abbonamento con RID con certi personaggi (visto quello che ho letto su questo forum) mi faccio bastare la naviga3 (e sinceramente non ho mai sforato)... se poi ci fosse l'opportunità di attivare un'opzione per ricaricabili con una soglia più alta (e un prezzo maggiore) penso che lo farei subito...

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Visto l'orientamento attuale dei gestori "se vuoi una tariffa decente devi ricaricare", e vista l'esigenza x h3g di fare casa, io direi che potrebbe fare 3 offerte per la navigazione internet che rispondano alle esigenza di tutti. Io proporrei ad es:
    - Naviga3 50mb/giorno a 9€/mese;
    - Naviga30 1gb/mese a 9€/mese da utilizzare in libertà, con possibilità di riacquisto
    - Naviga3 100 100mb/giorno a 15€/mese

    I nomi ovviamente sono inventati... Cmq io penso che queste offerte non siano male, e soprattutto permettano ad h3g di:
    -aumentare la propria offerta;
    -possibilità di intascare 15€ dalle sim al posto di 9€, perchè ditemi voi a chi conviene fare quella da 50mb visto che con meno della metà porta a casa 100mb... Lascio a voi ulteriori commenti

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ci vuole solo un pò di pazienza, ci arriveranno, col tempo.

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Inserito sondaggio.
    Simone ©


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social