comunque attualmente con le ricariche più, naviga 3 si può avere a 3 euro al mese!
Visualizzazione Stampabile
comunque attualmente con le ricariche più, naviga 3 si può avere a 3 euro al mese!
secondo me mancano almeno altre due opzioni al sondaggio,per quel che mi rigurada uso l n3 solo in modalità mobile,e quando posso uso il wi-fi del palm,o del cell,quindi a me i 50mb bastano,quindi piuttosto di un inalzamento soglie,preferirei una diminuzione del costo.per chi invece è costretto a usarla,magari per mancanza di adsl credo che il raddoppio possa essere ben gradito,anche a fronte di 15€ che tutto sommato,potrebbero anche starci pensandola come linea dati "fissa".
In effetti 1,5 Giga al mese è un po' poco, specie per chi usa molto il traffico dati (download, etc.)
se prendi solo la sim la metti nel telefonino e non hai vincoli
A 15 euro sarebbe molto vicino ai 19.90 della Tre.dati, ma 10 Mb al giorno sono molto meno di 5 Giga al mese.
Dipenderebbe molto dall'uso che se ne farebbe...
Per i Symbian e WM potrebbero addirittura introdurre una fascia più bassa: 3o5 Euro/mese per 50 Mb/Settimana o 15 Mb al giorno.
Così a casa la tre dati e in mobilità questa nuova opzione e la tre avrebbe 2 contratti e 25 euro sicuri a testa al mese!
Pat