Domanda su opzione SuperWeb100
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Domanda su opzione SuperWeb100

  1. #1

    Cool Domanda su opzione SuperWeb100

    Buon giorno, vorrei chiedere un'informzione,....ho una chiavetta ricaricabile 3 E122 , con l'opzione di 100 ore di navigazione al mese per 15 € mensili, quindi nessun abbonamento;...vorrei gentilmente sapere nel caso in cui ad esempio non utilizzo la chiavetta per 3 mesi mi vengono poi addebitati 45 € (15 € x 3) il giorno in cui mi ricollego di nuovo ??? oppure devo solo pagare i 15 euro di quel mese e i 3 mesi in cui non ho navigato non mi vengono conteggiati ? inoltre mi hanno detto che dopo 1 anno di inutilizzo la chiavetta si disattiva automaticamente , è vero ?

    grazie anticipatamente delle risposte


    Andrea

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    1) Solo 15
    2) Si disattiva la SIM semmai....

  3. #3

    Predefinito

    si scusa, intedevo dire che si disattiva la sim;...quindi non si accumulano i mesi in cui non ho navigato e non ho bisogno di andare in un negozio 3 o telefonare al 133 per disattivare la sim per i 3 mesi ipotetici di inattività, giusto ? scusa se sono ripetitivo, è solo per essere sicuro al 100 %

    grazie mille :-)

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da virgozzo68 Visualizza Messaggio
    si scusa, intedevo dire che si disattiva la sim;...quindi non si accumulano i mesi in cui non ho navigato e non ho bisogno di andare in un negozio 3 o telefonare al 133 per disattivare la sim per i 3 mesi ipotetici di inattività, giusto ? scusa se sono ripetitivo, è solo per essere sicuro al 100 %

    grazie mille :-)
    "Se al momento del rinnovo il credito residuo non risulta sufficiente, lo stato dell’opzione diventerà “Attivo-Sospeso”. Non appena il credito residuo sarà sufficiente, l’opzione verrà rinnovata automaticamente."

    http://www.tre.it/opzioni/internet-c...a/superweb-100


    Per cui appena ci sono i soldi ti si riattiva, al costo di 15 euro....

  5. #5

    Predefinito

    ok, sei stato molto gentile ed esauriente, buona giornata

    Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social