Modem MOMO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Modem MOMO

  1. #1

    Predefinito Modem MOMO

    Salve a tutti.
    Sono un nuovo utente 3 contratto dati modem momo.
    Ho letto dei problemi che hanno avuto alcuni a causa di rooming e soglia 5gb.

    1)Vorrei bloccare il rooming ma da opzioni-rete non mi fa modificare,i campi sono grigi e non cliccabili.Come posso fare ?

    2)Invece per le soglie ho impostato in -avviso flusso- 4096mb per 3ghsdp per stare sicuri e 1mb in gprs.
    Ho fatto bene ?

    3)Mi confermate che se in umts (stato WCDMA) per assenza segnale HSDPA comunque non sono fuori come se in gprS ?

    Grazie per le risposte e scusate ma sono un novizio terrorizzato.

    Saluti
    Bruno

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brus Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Sono un nuovo utente 3 contratto dati modem momo.
    Ho letto dei problemi che hanno avuto alcuni a causa di rooming e soglia 5gb.

    1)Vorrei bloccare il rooming ma da opzioni-rete non mi fa modificare,i campi sono grigi e non cliccabili.Come posso fare ?

    2)Invece per le soglie ho impostato in -avviso flusso- 4096mb per 3ghsdp per stare sicuri e 1mb in gprs.
    Ho fatto bene ?

    3)Mi confermate che se in umts (stato WCDMA) per assenza segnale HSDPA comunque non sono fuori come se in gprS ?

    Grazie per le risposte e scusate ma sono un novizio terrorizzato.

    Saluti
    Bruno
    Il punto 1 l'ho risolto.
    I campi era grigi perchè ero connesso.
    Ho impostato - 3G solo -,credo sia corretto.....

    Per gli altri quesiti attendo.

  3. #3

    Predefinito

    2)Invece per le soglie ho impostato in -avviso flusso- 4096mb per 3ghsdp per stare sicuri e 1mb in gprs.
    Ho fatto bene ?


    Scusate se insisto,probabilmente ne avrete parlato così tante volte che non vi interessa più.
    Ho notato che il modem non salva le impostazioni in "Avviso di flusso".
    L'ho riacceso su un'altra macchina e noto che :

    1)E' tornato a segnalae i 50MB e ha perso le mie modifiche.

    2) Cambiando macchina non c'è traccia del traffico dati effuttuato sull'altro PC.

    E' normale ?

    Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi
    Bruno



  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    11

    Predefinito rispondo

    Ascolta per bloccare il roaming sei a posto perche ti hanno gia detto che devi impostare da disconnesso, per quanto riguarda il traffico dati NON fare affidamento al software del modem. La cosa piu sicura è annotarti per ogni singola connessione quello che compare nello STATO della conessione. Non so tu ma io uso vista e clicco sui due computerini in basso a destra poi col destro sul nome della connessione vado su STATO e sommo il traffico in uscita a quello in entrata. è noioso ma è piu noioso ritrovarsi con 2000 euro di addebito!
    Per la storia del segnale wcdma ne so quanto te anzi ora mi ha fatto venire il dubbio anche a me!

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maurij Visualizza Messaggio
    Ascolta per bloccare il roaming sei a posto perche ti hanno gia detto che devi impostare da disconnesso, per quanto riguarda il traffico dati NON fare affidamento al software del modem. La cosa piu sicura è annotarti per ogni singola connessione quello che compare nello STATO della conessione. Non so tu ma io uso vista e clicco sui due computerini in basso a destra poi col destro sul nome della connessione vado su STATO e sommo il traffico in uscita a quello in entrata. è noioso ma è piu noioso ritrovarsi con 2000 euro di addebito!
    Per la storia del segnale wcdma ne so quanto te anzi ora mi ha fatto venire il dubbio anche a me!
    così si fa!!


    HDSPA è UMTS quindi rientra nei tuoi 5gb

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social