Modem MOMO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Modem MOMO

  1. #1

    Predefinito Modem MOMO

    Salve a tutti.
    Sono un nuovo utente 3 contratto dati modem momo.
    Ho letto dei problemi che hanno avuto alcuni a causa di rooming e soglia 5gb.

    1)Vorrei bloccare il rooming ma da opzioni-rete non mi fa modificare,i campi sono grigi e non cliccabili.Come posso fare ?

    2)Invece per le soglie ho impostato in -avviso flusso- 4096mb per 3ghsdp per stare sicuri e 1mb in gprs.
    Ho fatto bene ?

    3)Mi confermate che se in umts (stato WCDMA) per assenza segnale HSDPA comunque non sono fuori come se in gprS ?

    Grazie per le risposte e scusate ma sono un novizio terrorizzato.

    Saluti
    Bruno

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brus Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Sono un nuovo utente 3 contratto dati modem momo.
    Ho letto dei problemi che hanno avuto alcuni a causa di rooming e soglia 5gb.

    1)Vorrei bloccare il rooming ma da opzioni-rete non mi fa modificare,i campi sono grigi e non cliccabili.Come posso fare ?

    2)Invece per le soglie ho impostato in -avviso flusso- 4096mb per 3ghsdp per stare sicuri e 1mb in gprs.
    Ho fatto bene ?

    3)Mi confermate che se in umts (stato WCDMA) per assenza segnale HSDPA comunque non sono fuori come se in gprS ?

    Grazie per le risposte e scusate ma sono un novizio terrorizzato.

    Saluti
    Bruno
    Il punto 1 l'ho risolto.
    I campi era grigi perchè ero connesso.
    Ho impostato - 3G solo -,credo sia corretto.....

    Per gli altri quesiti attendo.

  3. #3

    Predefinito

    2)Invece per le soglie ho impostato in -avviso flusso- 4096mb per 3ghsdp per stare sicuri e 1mb in gprs.
    Ho fatto bene ?


    Scusate se insisto,probabilmente ne avrete parlato così tante volte che non vi interessa più.
    Ho notato che il modem non salva le impostazioni in "Avviso di flusso".