Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiegate xkè "pianeta3" che è chiaramente indicato un pò ovunque come servizio gratuito mi si mangia soldi?
La registrazione al sito poi son 3 giorni che è sospesa...
Cominciamo bene...
Ah, una domanda: ma con naviga3 mi connetto solo in umts o anche in hsdpa dove disponibile? Vado a pagare di più in questo caso?
PS cm si vede il credito residuo?
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
oddio fatti un giro sul forum nokia, penso che loro sappiano i trucchi per bloccarlo!!!
Io ho il Nokia 6120 con zero5.
Funziona egregiamente e con l'HSDPA va che è una scheggia.
Lo tengo bloccato in Umts (3G).
Nel menu rete delle preferenze si può scegliere la modalità: Dual mode, Umts o Gsm.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ar32kn636
Mi spiegate xkè "pianeta3" che è chiaramente indicato un pò ovunque come servizio gratuito mi si mangia soldi?
La registrazione al sito poi son 3 giorni che è sospesa...
Cominciamo bene...
Ah, una domanda: ma con naviga3 mi connetto solo in umts o anche in hsdpa dove disponibile? Vado a pagare di più in questo caso?
PS cm si vede il credito residuo?
Grazie ;)
Pianeta 3 costa 9c a pagina, altro che gratuito!!!! :furious:
Per vedere il credito residuo GRATIS in Italia creati un "bookmark" o "preferito" con questo indirizzo (navigazione all'interno dell'area 133 gratuita):
http://portal.tre.it/quick/menu?item=8
-
-
allora reportage da Glasgow ed Edinburgo in Scozia.
Bene la Naviga3 tariffa perfettamente scalando dalle soglie i bonus residui, la qualità della navigazione invece lasciamo perdere... passi che giovedì scorso durante la partita sia crollata la connessione a metà serata, ma in linea di massima - nonostante l'HSDPA - era ardua navigare su entrambi gli APN (tre.it e naviga.tre.it) per gran parte delle connessioni :wall:
Il solito no comment anche sulla qualità del segnale negli interni e durante le comunicazione... dato che ormai nel Regno Unito ho provato 3UK con diverse soluzioni e in diverse aree del paese con almeno una dozzina di terminali diversi comincio a pensare che abbiano una rete con le pezze al ... :D