Skype - X-Series!! Stiamo impazzendo! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Skype - X-Series!! Stiamo impazzendo!

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    dal 4 gennaio reprende skype
    ho 2 telefone su 1 fonziona skype
    su laltro mi hanno confermato che dal 4 gennaio fonzionera

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho un problema analogo sul mio n95... "errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione". Non serve a niente disattivare i certificati. Spero che anche a me si sblocchi la situazione nella data che tu dici.

  3. #13
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    teopedra ma come si può fare x il traffico dati? o meglio, x utilizzare fring senza ke sia tariffato il traffico dati normalmente? mi prosciuga il credito devo kiedere un cambio piano, attivare un'opzione o ke altro?



  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    io ho usato skype e funziona alla grande...ho fatto chiamate internazionali che sembravano dietro l'angolo...unico handicap: bisogna attendere qualche secondo dopo aver chiamato un contatto...più di 10 secondi, almeno per i test che ho fatto io. Quindi non bisogna credere che dall'altra parte non stiano rispondendo....non so se fring agisce allo stesso modo e poi non penso che esistano alternative per non pagare, considerando che non è un applicativo del pacchetto x-series.

    ps con la speranza che riesca ad installare Skype anche sul mio telefono

  5. #15

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    questo l email che mi hanno mandato
    Gentile Sig.Tan,

    in merito alla sua segnalazione, le confermiamo che per un momentaneo disservizio Skype non sara' disponibile fino a tutta la giornata del 03/01/08.

    Ci scusiamo per il momentaneo disservizio.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Valentina
    Servizio Clienti 3
    tre.it

  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    oggi 5/01/08 ancora non fonziona niente

  7. #17

    Predefinito

    ore 14.10....nulla.
    prima di lunedì credo non ci sia nulla da fare

  8. #18

    Predefinito

    ho chiamato adesso e mi hanno detto non prima del 10 p.v..... sono svenuto!!!!

  9. #19

    Predefinito Prova X Skype su 6120

    Salve daniele69 ,sono filippo ti volevo far fare una prova per vedere se risolvi skype sul nokia 6120,se scarichi il programma col cell va' in automatico sulla 3 e scarica la versione che non funziona,la prova che mi è venuta in mente e che potresti provare a fare è questa :
    prendi un nokia 6120 con skype che funziona(se non ce l'hai io ho il modo di averlo pero' è marchiato 3),lo colleghi al pc e col programma della nokia fai un beckup completo del telefono,lui salva sul pc il beckup,scolleghi il 6120 che fa' skype,colleghi il 6120 su chi devi installare skype(io ti consiglio di fare una copia di beckup anche su questo non si sa' mai...)poi provi a ripristinare il beckup sul telefono pero' ci metti il beckup del 6120 su cui fa' skype.non so' se mi sono spiegato bene.
    Magari fai sapere se questo potrebbe essere il rimedio provvisorio fino a quando non cambiano la versione sul server della 3.

    ciao

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ...mhmhm...ma ormai le applicazioni nell'installazione non utilizzano anche il numero imei del telefono???...o almeno parecchie lo fanno...se fosse il caso di skype non so! Cmq nel caso dovessi fare la prova fammi sapere perchè io ho un amico con il mio stesso telefono a cui skype funziona benissimo...e magari risolvo anche io!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social