Dubbi tre.dati - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Dubbi tre.dati

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Ho un dubbio sulla scandenza mensile della tre.dati: il sito riporta "Con un canone mensile di 19€ avrai a disposizione ogni mese ben 5 GB di traffico dati inviato e ricevuto da fruire su rete 3. "
    Per mese si intendono 30 giorni?
    Nell'area clienti risulta attivata il 22/09/2007 quindi i 5GB relativi al primo mese scadono alla mezzanotte del 21 ottobre, tutto giusto?
    Grazie

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Se malauguratamente dovessi navigare in roaming tim, nell'area clienti della usim, info costi, dovrei vedere a quanto ammonta la navigazione in roaming o è una sorpresa riservata alla fine del mese di navigazione?
    Grazie

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se nel dettaglio traffico internet effettuato con la tre.dati il traffico effettuato in roaming compare in ritardo o no? (a modi sms ricevuti in roaming per l'autoricarica)
    Grazie

  4. #24

    Predefinito

    Scusate l'intromissione,ma io ho una sim tre dati che uso con la fast mobile card della tre.Posso usare questa sim con un telefono hsdpa(samsung z720) per navigare più velocemente?
    Grazie anticipate.

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    si, basta che nel programma di navigazione del cell utilizzi l'apn datacard.tre.it

  6. #26

    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno a Milano o dintorni recentemente e' riuscito ad attivare una sim con il piano tre.dati senza acquisto di modem/pc card e senza nessun vincolo temporale e in modo che possa essere utilizzata con qualunque cellulare / modem (io ho un Huawei 220) ?
    Se si, mi dite in quale negozio?
    Ho provato a chiamare il negozio in via Foppa, ma anche li' la risposta e' stata negativa ....

    Grazie
    Claudio

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    prova corso vercelli o piazza cordusio
    veleni , pozioni , malocchio....

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    A Roma attivano la Tre.dati senza comodato d'uso al Negozio 3 del centro Commerciale ROMA EST.

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezia Visualizza Messaggio
    prova corso vercelli o piazza cordusio
    grazie, ho provato entrambi, in corso Vercelli mi hanno attivato la Tre.dati senza comodato ...

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claud.io Visualizza Messaggio
    grazie, ho provato entrambi, in corso Vercelli mi hanno attivato la Tre.dati senza comodato ...
    Ci sono un paio di cose di dubbi che mi sono venuti dopo ...

    Dubbio 1: avendola attivata il 31/10 quanto andro' a pagare per il mese di ottobre? La quota proporzionale di 1 giorno dei 19 euro oppure i 19 euro interi?
    Contando che poi l'ho usata per la prima volta l'1/11 pagare 19 euro sarebbe assurdo (se così fosse il negoziante almeno poteva dirmelo!!!!) ...

    Dubbio 2: ho registrato la USIM Tre.dati sul portale 3 e non riesco a vedere tutte le pagine dell'Area Clienti 133, tipo su Il mio profilo mi da errore ... e' normale che alcune pagine siano accessibili solo per USIM voce e non dati?
    Perlomeno dopo qualche giorno adesso riesco a vedere Info Costi, non vorrei scoprire a fine mese di avere sorprese (tipo traffico Internet non riconosciuto come facente parte dei 5 gb e quindi tariffato a parte) ...

    Grazie
    Claudio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social