vedere byte residui per Naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

vedere byte residui per Naviga 3

  1. #1

    Predefinito vedere byte residui per Naviga 3

    Salve qualcuno di voi sà come posso fare per vedere il consumo del byte giornalieri di Naviga3 mentre utilizzo il cellulare come modem per navigare con il mio portatile????( per evitare di spendere un botto come mi è accaduto ieri ) Sò che esistano dei programmini ma non trovo più il topic dove erano mensionati.....grazie a chi vorrà aiutarmi

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    DU Meter

    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    32

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da polinia Visualizza Messaggio
    Salve qualcuno di voi sà come posso fare per vedere il consumo del byte giornalieri di Naviga3 mentre utilizzo il cellulare come modem per navigare con il mio portatile????( per evitare di spendere un botto come mi è accaduto ieri ) Sò che esistano dei programmini ma non trovo più il topic dove erano mensionati.....grazie a chi vorrà aiutarmi
    ciao,
    basta registrare la sim su tre.it andare su info costi e cliccare su info soglie.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ciao polinia.
    Se usi FastMobileModem, nella barra degli strumenti vicino all'orologio c'è l'icona della "3", andandoci sopra con il mouse vedi il consumo parziale dei byte,se ci clicchi sopra 2 volte e scegli l'opzione "Visualizza" vedi il consumo totale dei byte ed i tempi di connessione (parziale e totale).

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Grado
    Messaggi
    166

    Predefinito

    ma se io avessi una zero7 con naviga 3, come controllo le soglie della naviga 3?

    c'è un numero di telefono?

    c'è una voce nel portale?

    zero 5 per esempio mi pare che abbia la possibilità

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho constatato che i MB visualizzati col programma fast-mobile (quello fornito da 3) non corrispondono ai MB conteggiati sul sito dell'area clienti 133, al fine di controllare la soglia giornaliera. Lo stesso accade con altri programmi tipo vu-meter o simili, i MB risultano quasi sempre in eccesso di 2 o 3 MB rispetto al traffico dati del sito della tre, per cui, è conveniente controllare sul sito tre l'esatto ammontare del traffico.

    Questo è quello che succede per le mie connessioni e lascio voce a chi ne sa più di me.

    Ciao

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giannib19 Visualizza Messaggio
    Ho constatato che i MB visualizzati col programma fast-mobile (quello fornito da 3) non corrispondono ai MB conteggiati sul sito dell'area clienti 133, al fine di controllare la soglia giornaliera. Lo stesso accade con altri programmi tipo vu-meter o simili, i MB risultano quasi sempre in eccesso di 2 o 3 MB rispetto al traffico dati del sito della tre, per cui, è conveniente controllare sul sito tre l'esatto ammontare del traffico.

    Questo è quello che succede per le mie connessioni e lascio voce a chi ne sa più di me.

    Ciao
    si esatto fanno fede cque i contatori del sito!

    io uso du meter e mi trovo abbastanza bene... ho messo l'allarme ogni 10 Mb
    bisogna stare anche alle connessioni a cavallo della mezzanotte! che vengono conteggiate da quando è partita la connessione!...
    mi hanno fregato una volta... ma ora la sfrutto a dovere per spremere fino all'ultimo mega il traffico residuo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social