Non và neanche dalla mia zona.
Visualizzazione Stampabile
Non và neanche dalla mia zona.
CVD... :lol:
in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva mail:
- data e ora delle sessioni di traffico contestate;
- la marca e il modello del videofonino utilizzato;
- in caso di Videofonino Nokia, verificare la corretta impostazione dell'APN sul Videofonino stesso;
- il sistema operativo utilizzato (xp, windows 2000);
Ecc... ecc...
Ma non sto contestando delle sessioni di traffico, sto solo segnalando un problema! Quando la finiranno con queste risposte prestampate?
Ci vuole tanto a fare una prova? :wall:
Che prova vorresti fare o vorresti facessero loro?
A torino con naviga3 da una settimana mai avuto l'accesso al sito della tre.
Dico io possibile che uno possa non sapere quanto sta consumando del proprio traffico visto che l'unico modo di saperlo e' attravero l'accesso al loro sito ????
Io uso il telefono come modem e mi connetto con il pc, e non ho mai avuto problema con il sito www.tre.it, controllato due secondi fà.:bye::bye:
Appena provato anche digitando l'indirizzo ma nulla .
Io penso semplicemente che alcuni punti di accesso da cellulare verso rete abbiano dei filtri verso la rete internet.
Su altri forum ho letto di problemi analoghi in altre zone d'italia.
Se non riesco a risolvere questo problema dovro' migrare verso la
:incavol:mega no limit
In tutto questo tempo, ho provato sia con naviga3 ed opera mini, sia con cell collegato al pc, e funziona.
Sicuri che smanettando col browser, non avete inserito tre.it tra i siti con restrizioni?
Con internet explorer: Strumenti/Opzioni Internet/Protezione/siti con restrizione (con simbolo di accesso vietato) cliccare e verificare.
io mi connetto senza problemi... ancora 5 mega e poi cambio scheda :LOL:... come si dice di necessità virtù... mi tocca arrangiarmi con 2 naviga 3 per avere i fatidici 100 mega!...
cara h3g se gli utenti che nn riescono ad entrare su www.tre.it la prima cosa che pensano è che lo fai apposta per fregarli con le soglie ... beh te la sei cercata!
sinceramente anche io ho pensato la stessa cosa:cesso: