No, non ho alcuna copertura 3G :cry:
Visualizzazione Stampabile
No, non ho alcuna copertura 3G :cry:
sporadicamente
Per fortuna che c'è la videochiamata,cosi la distanza non si sente tanto,non solo per i fidanzati ma anche per chi ha figli fratelli etc......
Io ne faccio 2-3 a settimana... purtroppo la parte peggiore è data dall'audio che non mi sembra in duplex, il video è più che accettabile :)
Io ne faccio molte ora che ho ripreso la sim cari fidanzati :devil:
In realtà, quando avevo tua executive le facevo, ma solo per sfizio, perchè avevo i minuti, e comunque con l'auricolare...
le faccio ma raramente.
...fatta solo per provare i telefoni appena arrivati.
tra l'altro avrei 5 ore alla settimana incluse con il bsmart...
Penso che sia una questione di abitudine, magari se ci si prende la mano diventa divertente / utile.
ps
anche gli utenti aziendali del mio giro NON usano la videochiamata
Manca la mia risposta: l'ho usata ma mi stufo perch? non posso fare altre cose (visto che devo guardare per forza il telefono).
E il motivo per cui ? pi? di un anno che non faccio videochiamate.
Col B.Smart ne faccio spesso. Sono incluse ed ? come chiamare se hai l'accortenza di usare l'auricolare.
L'ho usata con soddisfazione e per sfizio da Londra verso Roma e dalla Slovenia... uno spasso.
Per quanto riguarda l'audio e il video... direi che dipende decisamente dai terminali. Ho fatto fuori l'A1000 proprio xch? non sincronizzava la voce e il video che arrivavano ben oltre il secondo successivo.
Parr? strano ma i migliori risultati audio-video li ho ottenuti con die Nec e616v!
ne faccio piu di 4/5 a settimana alla mia raga , almeno 1/2 a settimana ad un amica, almeno 2 al mese ai miei qundog li presto unod ei miei videofonini.
non ho videonoi, da giugno e sto spendendo circa 80 euro di videochiamate al mese, ora aspetto che mi attivino la parla e videochiama un amico ma mi sn deciso a rimetere entro stasera il video noi verso la mia raga perche nn le potro regalare il videofnino con la priomo, prima di 1 mese .
quindi la uso spesso .