Intendi dire che se sei sotto copertura 2,3,4 G tutto ok, se invece sei tu a selezione la rete 2G sul telefono non si sente il tono di chiamata?
E'da un po' di tempo che esiste questo difetto. Quando passo lo smartphone in rete 2G ed effettuo una telefonata non si sente nulla. Cioe' non si sentono i classici toni di linea libera o di occupato. Zero assoluto pero ' la telefonata va a buon fine e il destinatario risponde.Se chiamo in 2G chiamata regolare e sento tutti toni. Pure in 3 e 4G nessuna anomalia segnalata sento tutti i toni di chiamata. Qualcuno ha notato questo difetto ?
Intendi dire che se sei sotto copertura 2,3,4 G tutto ok, se invece sei tu a selezione la rete 2G sul telefono non si sente il tono di chiamata?
sotto 2G non squillano le telefonate verso numeri fissi... notato sì
Si su 2G non si sente. Mentre 3 e 4 funziona
- - - Aggiornato - - -
Il mittente riceve la telefonata . Il telefono squilla ma non si sentono i toni di chiamata.
L'ho notato anch'io, e solo su determinati numeri fissi. Ma a me il problema lo fa chiamando in 3G (se sono in 4g, mi passa in 3G), se passo in 2G gli squilli li sento.
Segnalato la cosa al 177, ma non credo facciano qualcosa, però il problema si presenta con tutte le sim Iliad: ho fatto un paio di test con sim di parenti ed amici e sugli stessi numeri tutti hanno lo stesso problema .
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl