Molto poco chiara. Direi quasi ingannevole.
Tarifa che fa letteralmente schifo. Meglio pagare 2€ in più e avere internet praticamente illimitato.
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Molto poco chiara. Direi quasi ingannevole.
Tarifa che fa letteralmente schifo. Meglio pagare 2€ in più e avere internet praticamente illimitato.
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Questa offerta è per chi non usa internet, ma vuole poter sfruttare le chiamate in 4G ed utilizza telefoni LTE, che nel passaggio da 2G, 3G al 4G consumano alcuni KB, anche sei dati sono disattivati.
La cosa è arcinota: " Se pensi di non utilizzare la connessione internet all'estero e non vuoi avere addebiti inaspettati ti consigliamo di disattivare la connessione 4G e i dati in roaming dalle impostazioni del tuo smartphone o tablet."
https://www.wind.it/privati/mobile/w.../travel-daily/
potrebbero attivare una opzione con più giga
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Si sono bloccati
Ben venga il negozio fisico: ho visto quello di Napoli, nella centralissima via Toledo, sempre pieno di gente: secondo me ce ne vorrebbe almeno uno in ogni capoluogo di regione. Da noi in Basilicata per esempio il nulla assoluto, molti preferiscono altri gestori perché la sim è più facilmente acquistabile.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
questa nuova offerta a 5 euro non convince,con meno si trova di meglio con altri operatori virtuali .