Sim Iliad su chiavetta usb
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Sim Iliad su chiavetta usb

  1. #1

    Predefinito Sim Iliad su chiavetta usb

    buongiorno a tutti,
    sapete dirmi se, è possibile utilizzare la sim ILIAD su chiavetta usb, per navigare da pc?
    Qualcuno di voi la utilizza su chiavetta?
    grazie

  2. #2

    Predefinito

    da quello che è scritto sul contratto, sembrerebbe non sia possibile,mi confermate?:
    ARTICOLO 4. OBBLIGAZIONI DELL’UTENTE
    L’Utente comunica a Iliad i propri dati personali esatti e le informazioni sugli strumenti
    bancari di pagamento al momento della sottoscrizione del Contratto, nonché le relative
    modifiche per l’intera durata del Contratto. È severamente vietato ogni utilizzo del
    Servizio e/o della SIM non conforme (in tutto o in parte) alle loro caratteristiche, funzioni
    e/o finalità, o in violazione di qualsiasi normativa o obbligazione contrattuale, inclusi i
    seguenti utilizzi della SIM: all’interno di dispositivi che non siano destinati a comunicazioni
    tra singole persone fisiche (ad esempio, call center, centralini, Sim-box o simili); uso
    fraudolento o illecito, o con finalità fraudolente o illecite; uso per finalità diverse da quelle
    di comunicazioni personali; uso finalizzato alla selezione automatica o continuativa di
    numeri; uso, a titolo gratuito o oneroso, come strumento di re-routing, connessione o
    rivendita di traffico (chiamate vocali, SMS o dati); uso attraverso unità radio, dispositivi
    USB o card 3G/4G; tentativo di stabilire più di 200 sessioni simultanee TCP (Transmission
    Control Protocol); invio di messaggi indesiderati (spam), e qualsiasi altra molestia o abuso
    nei confronti di terzi.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    è possibile, anche se da contratto sarebbe vietato


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    mi pare che la limitazione da contratto sia stata tolta, così ho letto in altri lidi...

    Andrea

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    funziona e se prende 4g son riuscito a vedere i 59Mbps di download. ho un cubo netgear m1 nighthawk cat16 da 1000Mbps di download

  6. #6

    Predefinito

    ok,grazie a tutti per le risposte-

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social