Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nolith
Firenze.
Ma sto cominciando a perdere le speranze.
Da ieri la mia sim non naviga più, mi appare un alert con scritto “non sei iscritto a nessun servizio dati cellulare”.
Sto passando la giornata al telefono con il 177 che mi sta facendo fare dei test inutili, continuano a insistere che sia un problema di configurazione del telefono. A nulla è servito dirgli che la sim (Iliad) di mia moglie funziona nel mio iPhone, e che la mia sim non funziona nel suo iPhone.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non funzionano solo i dati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Non funzionano solo i dati?
Esatto. Ma ormai ho già chiesto la portabilità. Al 177 sono arroganti ed incompetenti, non mi piace quando gli operatori del callcenter si permettono di alzare la voce.
Ad ogni modo la cosa assurda è che ora sono in Portogallo, appena entrato in roaming i dati hanno ripreso a funzionare.
Sent from my iPhone using Tapatalk