Copertura iliad vs Wind / 3 - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Copertura iliad vs Wind / 3

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    In teoria, da quanto ho capito anche da altri lidi, nelle zone in cui Iliad attiva le proprie BTS verrà contestualmente disattivato il MOCN sulla rete Wind Tre, quindi diciamo che non sarà proprio una doppia rete...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Secondo me è molto difficile sia così ... da gestire non è così facile..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Posso chiedere, se non è stato già discusso in qualche altra discussione, come mai da ricerca rete vedo 2 reti Iliad 3G ed altre 2 Iliad 4G? Sono la rete di Wind e la "rete" di Iliad? E come mai allora vedo solo una rete Iliad 2G?

    Grazie

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Posso chiedere, se non è stato già discusso in qualche altra discussione, come mai da ricerca rete vedo 2 reti Iliad 3G ed altre 2 Iliad 4G? Sono la rete di Wind e la "rete" di Iliad? E come mai allora vedo solo una rete Iliad 2G?

    Grazie
    vedi una sola 2g perchè le antenne di 3 non hanno 2g


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Posso chiedere, se non è stato già discusso in qualche altra discussione, come mai da ricerca rete vedo 2 reti Iliad 3G ed altre 2 Iliad 4G? Sono la rete di Wind e la "rete" di Iliad? E come mai allora vedo solo una rete Iliad 2G?

    Grazie
    Quello che vedi sono la rete 22288 di WIND (2G, 3G e 4G) e la 22250 in ran sharing di ILIAD (3G e 4G). Vedi solo un 2G perché sul 2G ILIAD non è in ran sharing, ma in roaming, quindi non irradia con il suo codice 22250.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Quello che vedi sono la rete 22288 di WIND (2G, 3G e 4G) e la 22250 in ran sharing di ILIAD (3G e 4G). Vedi solo un 2G perché sul 2G ILIAD non è in ran sharing, ma in roaming, quindi non irradia con il suo codice 22250.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Pensavo fosse in base alla base del roaming, ma se illiad in determinata zona non ha ancora copertura vedo solo rete wind di conseguenza e non rete 3 (salvo rete unita)?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    No, dovresti vedere anche la rete Tre

    Dovresti avere:

    ILIAD 2G (22288)
    ILIAD 3G (22288)
    ILIAD 4G (22288)

    ILIAD 3G (22250 in ran)
    ILIAD 4G (22250 in ran)

    3ITA 3G (22299)
    3ITA 4G (22299)

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cr92; 06/09/2018 alle 00:07
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Secondo me è molto difficile sia così ... da gestire non è così facile..
    L’ho letto su un altro forum da un utente (affidabile, di quello sono sicuro) che ha conoscenze nella dirigenza Wind Tre... A quanto parte dovrebbero disattivarlo per i comuni in cui Iliad attiva le proprie. Ovviamente riporto solo, non ci metto la mano sul fuoco. Però potrebbe essere fattibile, dai... Tanto, almeno all’inizio, saranno coperte solo le città più grandi, quindi non dovrebbe essere difficile gestire quella decina di antenne che si sovrappongono...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Quindi se le coperture Iliad da una parte e Wind/3 dall’altra sono uguali, che senso ha passare (o restare) in Wind o 3 anziché andare in Iliad?
    Lo chiedo perché mia moglie vorrebbe passare a 3 da Vodafone dopo le rimodulazioni, ma a questo punto tanto vale che la convinca ad andare su Iliad ...
    che ne dite?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Quindi se le coperture Iliad da una parte e Wind/3 dall’altra sono uguali, che senso ha passare (o restare) in Wind o 3 anziché andare in Iliad?
    Lo chiedo perché mia moglie vorrebbe passare a 3 da Vodafone dopo le rimodulazioni, ma a questo punto tanto vale che la convinca ad andare su Iliad ...
    che ne dite?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    In effetti è così. Il tuo ragionamento non fa una piega

    Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Quindi se le coperture Iliad da una parte e Wind/3 dall’altra sono uguali, che senso ha passare (o restare) in Wind o 3 anziché andare in Iliad?
    Lo chiedo perché mia moglie vorrebbe passare a 3 da Vodafone dopo le rimodulazioni, ma a questo punto tanto vale che la convinca ad andare su Iliad ...
    che ne dite?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    D’acchitto tutta la vita 3 con ricarica automatica che Illiad che ha troppi problemi anche se sono occultati da una marea di inutili articoli (diciamo pure pubblicità) giornalieri.
    Detto ció dipende anche dall’uso che ne fà tua moglie, se non supera i 1000 minuti e le bastano i 10 gb mese 3 ti dà la tariffa a 5€ mese, oltre a tutti gli accessori come la gigabank, tessera per il cinema settimanale gratuito e 6 mesi di apple music gratuita... Viceversa, chiama tanto a 7,50 minuti illimitati e 30 gb sempre con giga bank, cinema e apple music gratis 6 mesi, insomma praticamente stessa cifra stessa rete ma differenza abissale di contenuti. Basta pensare che se vai al cinema anche una volta al mese spenderesti di più di 7,50€ o di 5€. Illiad fino a che non sistema le chiamate ai numeri di emergenza e il problema delle chiamate in 4g non è neanche valutabile come opzione...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social