Puoi inviare una registrazione? Eravamo in una reale emergenza, con 4 Marche diverse di telefonini, e 4 SIM diverse di iliad!
- - - Aggiornato - - -
Il punto è che se ti trovi in una reale emergenza non puoi togliere la sim dal telefonino!
Puoi inviare una registrazione? Eravamo in una reale emergenza, con 4 Marche diverse di telefonini, e 4 SIM diverse di iliad!
- - - Aggiornato - - -
Il punto è che se ti trovi in una reale emergenza non puoi togliere la sim dal telefonino!
Ragazzi ho trovato la soluzione, dal menù impostazioni della propria home di iliad, poi LE MIE OPZIONI, se viene impostato il BLOCCO NUMERI A PAGAMENTO, non si possono chiamare i numeri di emergenza! Dunque l'impostazione corretta deve essere come l'immagine allegata!
Scusate..l'impostazione della figura deve stare senza blocco!l'immagine corretta é questa!
Si tratta di un bug, loro devono sapere che non tutti i numeri della decade 1, sono a pagamento.
Altrimenti, quella opzione a cosa serve?
va segnalato immediatamente, anche personalmente a Benedetto Levi, con 1 milione di SIM attive e con molti vacanzieri che la usano come sim principale, anche 3 minuti di ritardo nel contattare il 118 possono far morire una persona.
Non scherziamo con queste cose.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia