Nuova offerta Iliad: €6,99 - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Nuova offerta Iliad: €6,99

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Ottimo... appena possibile (da area clienti) la Sim del router la trasformo in 40 GB son 1 solo euro in più!
    interessante, che router hai? io ho provato iliad in un webcube 3 sbloccato in regola da 3 che al massimo va a 21,6 in H+ appena inserita ha ricevuto un sms che ha bloccato la lettura degli sms su 3.home sia passati e anche quelli ricevuti dopo , costringendomi a installare la app 3cube, nella quale c è la gestione sms e ho potuto vedere che iliad m'ha scritto in giapponese-screenshot_20180724-001151_3cube.jpg

    ho riscontrato una lentezza immane, tale da non poter vedere streaming vari, considerando che una sim vodafone nel cubo permette lo streaming perfettamente e considerando che la iliad in tethering nel galaxy s8 permette perfettamente lo streaming
    la domanda è: si sono accorti che la sim era nel cubo? mi hanno avvisato in giapponese
    Ultima modifica di killyou; 28/07/2018 alle 13:28

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    interessante, che router hai? io ho provato iliad in un webcube 3 sbloccato in regola da 3 che al massimo va a 21,6 in H+ appena inserita ha ricevuto un sms che ha bloccato la lettura degli sms su 3.home sia passati e anche quelli ricevuti dopo , costringendomi a installare la app 3cube, nella quale c è la gestione sms e ho potuto vedere che iliad m'ha scritto in giapponese-screenshot_20180724-001151_3cube.jpg

    ho riscontrato una lentezza immane, tale da non poter vedere streaming vari, considerando che una sim vodafone nel cubo permette lo streaming perfettamente e considerando che la iliad in tethering nel galaxy s8 permette perfettamente lo streaming
    la domanda è: si sono accorti che la sim era nel cubo? mi hanno avvisato in giapponese
    Traducendo quel messaggio, cosa c’è scritto?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #23

    Predefinito

    non penso sia da tradurre, secondo me è arrivato qualche messaggio corrotto o non riconosciuto dal cubo, e il tentativo di estrarlo dalla sua memoria produce una sequenza di caratteri senza senso

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Detto questo non so se passare alla nuova offerta, quando si potrà, o no...
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se 10 Gb in più ti servono...
    Fatico a capire, come si consumano 30 Gb al mese, figurati 40.

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Non mi interessano i 10 Gb in più in Italia ma il Gb in più all'estero.... con 2 non ci faccio quasi nulla, 3 si comincia a ragionare.... Quello sarebbe l'unico motivo.
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    io non avendo linea fissa, uso i gb del telefono... quindi, tra amazon prime video, netflix, infinity, aggiornamenti di pc windows, macbookpro, workstation, decoder sat linux, ecc.... 100gb so pure quasi pochi... senza contare che ogni gioco in patch sono 3 o 4gb.....

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Comprendo.
    Quando guardavo molta meno "TV liquida" (niente Netflix, Rai Play, Now TV) praticamente avevo solo la parte di Sky on demand che scarica da internet consumavo sui 70 Gb al mese.
    Ora non lo so perché la Vodafone Station non me lo dice, ma presumo molto di più.

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    infatti , quando arrivera la fibbra nella mia citta , allora potro scendere con i gb del piano

  10. #30
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ho scoperto di essere tra i pochi della mia etá che non passa la serata (e manco le altre ore del giorno) davanti alla TV. Pensate che non ho Neflix, sky, nessun'altro abbonamento.
    la TV a casa mia serve perlopiù come monitor della playstation. Ieri sera ho visto un film ma la sera prima ho organizzato un torneo di calcio balilla in famiglia, torneo a 7 squadre solo andata.
    Però a me i GB servono come il pane, specie nei 3 mesi in cui vivo al mare perchè mi hanno tranciato la fibra che mi arrivava a casa durante i lavori idrico/stradali.
    Solo che i 40 GB di Iliad non mi bastano e quindi con Ho potendo ripartire (non nelle ultime 48 ore) ho risolto. I 30 GB mi durano 4 giorni e mi costano 7 euro. Nei 90 giorni in cui abito al mare sono 200 euro o più (anche grazie all'aiuto di 50 GB connessi alla Fibra di Roma su scheda wind) ma comunque sempre meno di una linea fibra per 12 mesi (che poi userei comunque 90 giorni).
    (linea che continuano a fatturarmi tutti i mesi anche se sanno benissimo che la linea è stata tranciata e in Corecom hanno pure riconosciuto l'errore ma continuano a fatturare una linea inesistente).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social