Stesso problema.
Fammi sapere se risolve in questo modo
Grazie
salve esperienza personale diretta con la sim iliad la mia banca intesa Sanpaolo non può selezionare gli sms di allerta spesa del bancomat.
l impiegato di banca ha aperto la tendina sul suo computer e nella selezione operatore non c era la iliad , non c era la ho. c erano solo 6 operatori selezionabili
vodafone tim Wind poste coop fastweb
così lha segnalato con un modulo al suo ufficio
poi ha messo il numero iliad senza cambiare la selezione operatore e ha lasciato vodafone perché ha pensato potesse arrivare lo stesso ,proverò alla prossima spesa e vi dirò
Stesso problema.
Fammi sapere se risolve in questo modo
Grazie
Con Fineco, ho lasciato TIM, da cui ho portato il numero, e funzionano gli sms con Iliad.
l sms alert d spesa bancomat nn è arrivato, xò è arrivato un sms con scritto k l operatore telefonico nn è supportato. io nn ho fatto la portabilità, ho fatto inserire il numero nuovo
Che cretinata..... il problema è solo loro, per il costo dei messaggi (che poi, alle volte ti fanno pagare). Non ho mai visto un cellulare in difficoltà a ricevere un semplice sms..
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
e non riesco a chiamare il 190 , mi dice k non ho credito. Non posso chiamare vodafone con i minuti?
I call center dei gestori sono gratuiti generalmente solo per i propri clienti e per quelli di rete fissa Telecom Italia, né con iliad né con ho.mobile puoi chiamare il 190 gratis, e comunque per "ho." non ti può dare assistenza Vodafone, ma solo il virtuale stesso (credo sia 192.121 il call center)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter