purtroppo la meccanica del rinnovo è così…
ora con l'addebito automatico non avrai più problemi
Continua comunque il trend dell'addebito anticipato: credito residuo (frutto di MNP) di poco più di 12 Euro, rinnovo previsto "alle 00.00 del 29/08/2018" e soldi scalati oggi (28/08) in mattinata, con tanto di SMS di conferma abbastanza criptico, che dice che "grazie alla tua ricarica" (ma quale? ) "l'offerta si rinnoverà" ...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
uhm ma davvero siamo già a fine agosto? come passa il tempo...
Ehm... (cough cough) volevo vedere se eravate attenti... (cough cough)
No, eh? :
Mi sono fatto trarre in inganno dall'ulteriore imprecisione dell'Area Personale, che infatti riporta la data di prossimo rinnovo come 29/08 perché il pagamento di quello del 29 luglio è già avvenuto con oltre 12 ore di anticipo... e comunque le soglie indicate sono ancora quelle del periodo precedente (29 giugno - 29 luglio)
troppo confusionario ancora, in questo modo, IMHO
p.s. manca ancora l'effettiva indicazione della scadenza della SIM (12 mesi dall'ultima ricarica?)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho impostato sin dall'inizio, in fase di acquisto online, il pagamento manuale.
Oggi, due giorni prima della scadenza del mese, mi arriva il sms dalla banca con autorizzazione all'addebito dei 5,99 euro da parte di Iliad.
Chiamato il 177 mi hanno fatto reimpostare il pagamento manuale senza dare una soluzione per questo mese.
Vedremo se l'autorizzazione di trasformerà in addebito effettivo.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...