Ho richiesto tramite il sito la sim illiad ed ho pagato con carta di credito, il giorno dopo ho chiesto il recesso tramite il modulo di recesso ai sensi dell'art.52 del codice del consumo (ripensamento )che ho scaricato dal sito.
La sim é stata spedita ugualmente tramite posta certificate nexive perché ho fatto il riconoscimento web altrimenti doveva arrivare tramite corriere.
La spesa della sim é di 15.58 euro.
Ho contattato vari call center illiad ma alla mia domanda di rimborso mi hanno dato risposte differenti.
1.ricevero'il rimborso totale
2.solo 5.99 se ha flaggato (autorizzo illiad ad attivare il servizio al più presto,prima della scadenza del termine 14 giorni. (Durante la sottoscrizione del contratto) solo che non ricordo se ho messo il flag si è nemmeno loro hanno la possibilità di verificarlo.
3le rimborseranno 15.98 a patto che spedisca la sim.
4.l'importante che non registri la sim così avrà 15.98 indietro.
Non capisco cosa se ne fanno del sim inattiva oppure é una scusa per non rimborsare .